36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amichevole Napoli, triangolare con Castel di Sangro e L’Aquila: dove vederlo in tv e streaming

Venerdì 28 agosto le prime amichevoli per il Napoli che sarà impegnato nel triangolare con L’Aquila e Castel di Sangro, trasmesso in TV. Le partite saranno visibili su Sky in Primafila e dunque a pagamento anche per gli abbonati all’emittente satellitare. Primi minuti in azzurro per i neoacquisti Osimhen e Rrahmani.
A cura di Marco Beltrami
36 CONDIVISIONI
Foto: https://twitter.com/sscnapoli
Foto: https://twitter.com/sscnapoli

Il nuovo Napoli è pronto a scendere in campo per le prime amichevoli stagionali. La squadra di Gennaro Gattuso sarà impegnata domani venerdì 28 agosto nel triangolare con Castel di Sangro e L'Aquila. Si tratterà della prima occasione per vedere in maglia azzurra i neoacquisti Osimhen e Rrahmani. Il match in programma allo Stadio Patini di Castel di Sangro con fischio d'inizio alle ore 21, sarà aperto ad un numero limitato di spettatori che dovranno rispettare le norme di sicurezza e il distanziamento sociale. Il triangolare amichevole del Napoli sarà trasmesso anche in TV su Sky, in pay per view.

Napoli, triangolare amichevole con Castel di Sangro e L’Aquila: dove vederlo in tv e streaming

Il triangolare amichevole del Napoli con L'Aquila e Castel di Sangro sarà trasmesso in TV su Sky. Il torneo che si disputerà con fischio d'inizio alle ore 17.30 non sarà dunque visibile in chiaro e sarà trasmesso in pay per view sui canali Primafila: questo significa che gli abbonati dell'emittente satellitare, dovranno comprare un biglietto virtuale per assistere ai primi impegni stagionali della squadra di Gattuso. Diretta sul canale Sky Sport 1 (251 del satellite e 482 del digitale terrestre). Per quanto riguarda la visione in streaming, sarà possibile per chi avrà acquistato l'evento su dispositivi portatili e computer sfruttando l'app SkyGo.

Amichevole Napoli con L'Aquila e Castel di Sangro, come vederlo e quanto costa su Sky

Per vedere la prima amichevole del Napoli in programma venerdì alle ore 17.30 bisognerà dunque pagare un ticket di 5.99 euro su Sky. Il tutto si potrà acquistare o attraverso il telecomando del Box Sky, sfruttando la connessione a internet, o attraverso l'app Fai da te o chiamando il 199.100.200. Chi dunque non potrà assistere dal vivo al match allo stadio Patini di Castel di Sangro (con il biglietto che costa 20 euro), potrà consolarsi davanti alla TV.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views