0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amichevole Napoli-Pescara, dove vederla in tv e in streaming

Napoli-Pescara si gioca oggi, venerdì 11 settembre, alle ore 18 allo stadio San Paolo e a porte chiuse. È il penultimo appuntamento del precampionato (il 13 settembre gli azzurri saranno di scena con lo Sporting Lisbona), la partita verrà trasmessa in diretta tv, in chiaro e in esclusiva per coloro che acquisteranno il ticket del singolo evento in pay per view al prezzo di 5.99 euro.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 11 settembre alle ore 18 il Napoli affronta il Pescara in amichevole. Si gioca allo stadio San Paolo (ancora a porte chiuse) e si tratta del quarto appuntamento per gli azzurri in precampionato. Dopo il triangolare con Castel di Sangro e L'Aquila, la sfida con il Teramo la squadra di Gattuso avrà di fronte un avversario di rango tecnico superiore, protagonista del prossimo torneo di Serie B. Sarà il penultimo appuntamento prima del debutto in A contro il Parma (19 settembre): il giorno 13, infatti, è cerchiata in rosso sul calendario la gara contro lo Sporting Lisbona.

Nonostante una rosa che è ancora un cantiere aperto, il tecnico userà l'incontro con gli abruzzesi per valutare condizione fisica e progressi fatti nel corso del ritiro. Tra gli osservati speciali ci saranno ancora una volta Osimhen (che ha ben impressionato finora) e Lozano (atteso da una stagione di riscatto dopo un'annata durissima). Un occhio al campo e un altro al calciomercato con i casi di Koulibaly e Milik (il primo candidato alla cessione, il secondo in una situazione bloccata sull'asse con la Roma) che tengono banco. In particolare, è dall'addio del senegalese che il club può ricavare risorse da reinvestire per altre operazioni (Nandez o Veretout per il centrocampo, Denayer o Sokratis per la difesa).

Dove vedere Napoli-Pescara in tv

La partita Napoli-Pescara verrà trasmessa in diretta tv, in chiaro e in esclusiva su Sky Sport solo per coloro che intenderanno acquistare la singola partita. Non basterà essere regolarmente abbonati per vedere il match che figura nella programmazione del palinsesto della pay per view sui canali Primafila. Sarà possibile assistere al match anche in streaming? No, l'incontro non sarà fruibile né su Sky Go né su Now Tv.

Come acquistare la partita Napoli-Pescara su Sky

Il prezzo per vedere la partita Napoli-Pescara su Sky è di 5.99 euro. Per pagare il ticket e acquistare il singolo evento lo si potrà fare attraverso il telecomando del Box Sky, oppure sfruttando l'app ‘Sky Fai da te' o telefonando al numero 199.100.200.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views