7 CONDIVISIONI
video suggerito

Napoli: il dopo Koulibaly è Denayer, Nandez nome nuovo per il centrocampo

7 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 9 settembre sulle trattative di mercato del Napoli con acquisti e cessioni in diretta. In attesa di capire come finirà la situazione che riguarda Koulibaly, sul quale oltre al City ci sarebbe anche il PSG, occhi puntati su Jason Denayer, capitano del Lione e nazionale belga. In mediana piacciono Veretout e Nandez.

21:22

Spunta il Paris Saing-Germain per Koulibaly. I francesi interessati anche a Fabian Ruiz

Immagine

A pochi giorni dalle recenti dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, che ha di fatto messo sul mercato Kalidou Koulibaly per una cifra intorno ai 75 milioni di euro, dopo il Manchester City anche il Paris Saint-Germain si starebbe interessando al forte giocatore senegalese. Oltre al difensore, secondo gli esperti di mercato della Rai, i francesi vorrebbero trattare anche l'acquisto di Fabian Ruiz

A cura di Alberto Pucci
15:32

Se Dzeko a Roma, Milik può andare all'estero: Tottenham in pole

Immagine

Il futuro di Arkadiusz Milik potrebbe essere all'estero. Il centravanti polacco dopo aver visto sfumare la pista Juventus sembra allontanarsi anche dalla Roma: se Edin Dzeko dovesse restare in giallorosso, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’affare tra i giallorossi e il Napoli potrebbe saltare definitivamente. Milik potrebbe tornare a valutare l'opportunità di andare all'estero: in prima fila c'è il Tottenham.

A cura di Vito Lamorte
14:37

Luperto verso l'addio: tre squadre di Serie A trattano con il Napoli

Ancelotti gli aveva dato tanta fiducia, con Gattuso non c'è stato lo stesso feeling. Luperto fa parte della rosa del Napoli, ma è sul mercato. Le pretendenti non mancano. Si è parlato inizialmente di un interesse del Genoa, che però sembra aver deciso di ripiegare su Ranocchia (sarebbe un ritorno). E così restano in corsa per il centrale, che fu anni fa ribattezzato l'Albiol di Lecce, due squadre di Serie A: la prima è il Parma che ha ottimi rapporti con i partenopei e l'altra è invece il Crotone, squadra neopromossa che ai dirigenti azzurri ha chiesto pure Adam Ounas, esterno algerino che nella passata stagione ha vestito la maglia del Bordeaux.

Immagine
A cura di Alessio Morra
13:22

Koulibaly-Manchester City: il difensore non tranquillo per la trattativa

Immagine

Al Napoli non è ancora arrivata l'offerta giusta per far partire Kalidou Koulibaly. Il Manchester City avrebbe proposto al club azzurro, secondo quanto riporta oggi il Corriere dello Sport, una cifra che si avvicina ai 50 milioni di euro più bonus mentre il club azzurro ne chiede 70 più 10 di bonus. La soluzione non è per niente vicina ed è chiaro che l'offerta dei Citizens potrebbe essere ritoccata per soddisfare le richieste di Aurelio De Laurentiis ma, nel frattempo, il difensore non starebbe vivendo in maniera tranquilla la trattativa.

A cura di Vito Lamorte
11:38

Se parte Koulibaly, Maksimovic resta in azzurro

Immagine

Lavori in corso nella retroguardia del Napoli. Gli unici ad essere certi del posto, al momento, sembrano essere Manolas e Di Lorenzo mentre per le altre due caselle non c'è ancora nessuna certezza. L'incognita maggiore è quella che riguarda Nikola Maksimovic, il cui futuro è legato a quello di Kalidou Koulibaly: il centrale classe 1991 non ha rinnovato ma la sua permanenza in azzurro è legata alla cessione del calciatore senegalese, che sembra sempre più lontano dalla Serie A.

A cura di Vito Lamorte
10:53

Il Cagliari ha chiesto Ounas e il Napoli vuole Nandez: la trattativa

Immagine

Nahitan Nandez è un obiettivo del Napoli da qualche mese e la pista che porta all'uruguagio del Cagliari si era un po' raffreddata ma dopo la richiesta dei sardi di Adam Ounas, che piace molto a Eusebio Di Francesco, ha ripreso quota. Il club azzurro valuta l'esterno algerino 15 milioni e ha proposto al club rossoblù di inserire il mediano ex Boca Juniors nella trattativa ma queste condizioni non sembrano convincere Giulini e Carta, perché Nandez viene valutato 40 milioni. La trattativa non è partita nel modo giusto ma potrebbe riannodare i fili nelle prossime ore.

A cura di Vito Lamorte
10:40

Ghoulam tratta la risoluzione contrattuale: il terzino vuole il Wolverhampton

Immagine

Le strade di Faouzi Ghoulam e del Napoli si divideranno nelle prossime ore. Ormai sembra tutto scritto. Il terzino algerino è scalato man mano nei bassifondi delle gerarchie di mister Gennaro Gattuso anche a causa dei numerosi problemi fisici accusati in questa stagione e sta trattando la risoluzione del contratto per poi trasferirsi in Premier League: Jorge Mendes vuole portare il suo assistito in Inghilterra e la destinazione sarebbe il Wolverhampton di Nuno Espirito Santo.

A cura di Vito Lamorte
10:24

Nel mirino Jason Denayer, capitano del Lione e difensore della nazionale belga

Immagine

Filo diretto con il Lione per la nuova difesa da consegnare a Rino Gattuso. Ci sono conferme di una trattativa in corso tra il club francese e il Napoli per Jason Denayer, difensore centrale del Lione, classe 1995. Il giocatore avrebbe già dato l’ok al trasferimento in azzurro, ma Aulas, presidente del club francese, ha chiesto 12 milioni di euro senza alcuno sconto. Giuntoli sta verificando in queste ore se si abbia margine di trattativa: Denavyer, nazionale belga, è il capitano della squadra transalpina e potrebbe diventare il sostituto naturale di Koulibaly, diretto al City

A cura di Alessio Pediglieri
08:58

Calciomercato Napoli, le news di oggi 9 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Il mercato del Napoli dipende molto dalla cessione di Kalidou Koulibaly, sul quale c'è sempre l'interesse del Manchester City ma nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il PSG, e dalle manovre a centrocampo della società azzurra. Il nome preferito per la mediana è sempre quello di Jordan Veretout ma nelle ultime ore ha ripreso corpo la suggestione Nahitan Nandez. Giuntoli è convinto di poter arrivare al francese della Roma ed è pronto a spendere 30 milioni di euro per ingaggiare il mediano che risolverebbe per buona parte i problemi di Rino Gattuso ma l'uruguagio è un nome che viene da tempo accostato al club campano e ci sarebbe già stato un contatto con il Cagliari. Nella trattativa con i sardi potrebbe rientrare Ounas.

In difesa solo Kostas Manolas è l'uomo di affidabilità in questo momento, con Rrahmani che dovrebbe essere la prima alternativa e per questo motivo Giuntoli sta spingendo per chiudere per Sokratis con l'Arsenal. L'Everton ha chiesto Hirving Lozano ma Gattuso non vorrebbe cederlo.

A cura di Alessio Pediglieri
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views