54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amara sorpresa per Arslan: lui sta segnando all’Inter mentre i ladri gli svaligiano la villa

Rientrando a casa dopo i festeggiamenti per la vittoria sull’Inter con tanto di primo gol stagionale il calciatore dell’Udinese Tolgay Arslan ha avuto una brutta sorpresa: la sua villa era stata svaligiata dai ladri che hanno portato via diversi oggetti di valore.
A cura di Michele Mazzeo
54 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver vissuto uno delle più belle soddisfazioni sportive della sua carriera il centrocampista dell'Udinese Tolgay Arslan ha avuto un'amara sorpresa quando è rientrato a casa. Finiti i festeggiamenti per la prestigiosa vittoria contro l'Inter alla Dacia Arena che ha lanciato la formazione friulana al terzo posto in classifica ad un solo punto dalle capoliste Napoli e Atalanta e per il suo primo gol stagionale infatti il 26enne tedesco di origine turca ha fatto rientro nella sua villa a Pagnacco, un comune a pochi chilometri da Udine, trovandosi davanti una brutta sorpresa.

Mentre stava siglando la rete che definitivo 3-1 ai nerazzurri, dei ladri si sono introdotti nella sua abitazione portando via diversi oggetti di valore. I malviventi infatti tra le altre cose hanno rubato gioielli d'oro e due computer portatili per un bottino che si aggira intorno ai 12mila euro (anche se i carabinieri di Remanzacco e Feletto Umberto intervenuti sul posto hanno specificato che l'inventario dei beni sottratti al calciatore dell'Udinese è ancora provvisorio).

Immagine

Dopo questa disavventura quindi anche Tolgay Arslan si aggiunge alla lista dei calciatori di Serie A derubati mentre sono impegnati in campo con la propria squadra: prima del centrocampista tedesco, tra l'ottobre 2021 e il febbraio 2022, anche ai calciatori allora dell'Inter Stefano Sensi (oggi al Monza) e Hakan Calhanoglu (rimasto in nerazzurro) era toccata la stessa sorte. Difficile che i colpi siano stati messi a segno dalla stessa banda di ladri dato che proprio tre giorni prima di Udinese-Inter due persone sono state tratte in arresto in quanto ritenute responsabili dei furti del calciatore italiano e di quello turco (e anche di quello effettuato nell'abitazione dell'influencer Chiara Biasi) anche se un terzo complice risulterebbe ancora ricercato.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views