Allegri al centro di Torino con Grosso e Cherubini: lo scatto scatena i tifosi della Juve

Uno scatto rubato in un bar del centro di Torino. La Juventus che rischia seriamente di restare fuori dalla prossima Champions League e Andrea Pirlo che sembra essere ormai lontano dalla riconferma per la prossima stagione. Il tema legato al futuro della panchina dei bianconeri resta caldissimo. I tifosi chiedono a gran voce un ritorno di Massimiliano Allegri, il tecnico più vincente degli ultimi anni alla Juventus. Dopo la separazione con la società di Agnelli, e il conseguente arrivo di Sarri e poi quello di Pirlo, il tecnico livornese non ha più allenato.
Il suo futuro sembra essere ancora avvolto nel mistero tra voci che arrivano dall'Inghilterra e altre dalla Spagna. In queste ultime ore è diventato molto forte il suo nome per la panchina del Real Madrid con Zinedine Zidane che invece potrebbe tornare proprio in Italia come allenatore della Juventus. Rumors e ipotesi che si stanno facendo in questo momento, senza dimenticare che tutto dipenderà anche dal futuro della squadra che potrebbe cambiare i piani tecnici nel caso in cui dovesse conquistare solo una qualificazione in Europa League.
La foto di Allegri al bar con Cherubini e Grosso
Nel frattempo però, è la seconda volta che la presenza di Massimilano Allegri a Torino viene documentata con una foto. Questa volta in compagnia di Federico Cherubini e Fabio Grosso. Tre amici, uomini di calcio, seduti attorno a un tavolo. Nulla che possa far presagire a un ritorno di Allegri alla Juventus, anche perché il tecnico livornese è spesso in città per vedere il figlio, che vive nel capoluogo. Ma la foto è diventata virale, immediatamente.
Uno scatto rubato che risale alla mattinata di ieri e che basta e avanza per alimentare ancora voci sul ritorno dell'ex allenatore del Milan sulla panchina della Juventus. Fabio Grosso invece, che ha concluso il campionato di Serie B sulla panchina del Frosinone, era stato più volte accostato all'U23. Cherubini invece resta in lizza per un ruolo a capo della dirigenza bianconera in caso di addio da parte di Fabio Paratici.