713 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allan avverte il figlio fan di Cristiano Ronaldo: “No alla maglia della Juventus in casa”

L’ex centrocampista del Napoli, Allan, oggi all’Everton, ha parlato nel corso di un’intervista. Il brasiliano ha sottolineato come suo figlio sia un grande fan di Cristiano Ronaldo: “È un suo tifoso ma in casa mia non voglio la maglia della Juventus, abbiamo solo quella numero 7 al Real Madrid”
A cura di Fabrizio Rinelli
713 CONDIVISIONI
Immagine

Allan è stato uno dei centrocampisti che ha fatto maggiormente la storia recente del Napoli. Il giocatore brasiliano, passato alla corte dell'ex tecnico azzurro, Carlo Ancelotti, all'Everton, ha parlato durante un'intervista rilasciata all'Echo di Liverpool. Nel corso di una lunga chiacchierata in cui l'ex Udinese ha analizzato alcuni aspetti della sua carriera e di tutto ciò che ha riguardato parte delle esperienze calcistiche vissute, ha messo in evidenza una particolare curiosità che riguarda la sua famiglia. Allan ha fatto sapere che suo figlio è un grande fan di Cristiano Ronaldo.

"Tutti i miei figli amano il calcio – ha detto il centrocampista brasiliano – guardano tutte le partite indossando le maglie delle squadre per cui ho giocato". Allan ha aggiunto che però, più che essere fan di suo padre, suo figlio è un grande tifoso di Cristiano Ronaldo: "Hanno sempre avuto una sua maglietta con loro ma non gli è permesso avere quella di CR7 alla Juventus – ha sottolineato – I bianconeri sono grandi rivali del Napoli, a casa avranno solo la numero 7 del Real Madrid". 

I numeri di Allan con la maglia del Napoli

Il giocatore ha dimostrato di nutrire grande rispetto nei confronti della sua ex squadra, quel Napoli che ha sempre apprezzato il suo grande impegno in campo prima dell'addio per raggiungere Ancelotti in Premier. "Va bene idolatrare Ronaldo – ha specificato Allan nel corso dell'intervista – I bambini sognano sempre di segnare e venerano sempre gli attaccanti, mio figlio non fa eccezione”.

Il centrocampista brasiliano ha giocato per 5 anni in azzurro: dal 2015 a luglio del 2020. Nel corso di questa sua lunga esperienza all'ombra del Vesuvio, Allan ha totalizzato 212 presenze 11 gol e 16 assist richiamando le attenzioni di diversi club europei che hanno sempre chiesto informazioni sul giocatore. Specie il PSG che sembrava vicinissimo al giocatore prima dell'addio e il passaggio all'Everton in Premier League.

713 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views