video suggerito
video suggerito

Alex Morgan non si ferma: è al nono mese di gravidanza ma si allena al top

La calciatrice americana Alex Morgan, che con la nazionale degli Stati Uniti ha vinto due volte i Mondiali e degli ultimi è stata anche il capocannoniere, tra pochi giorni diventerà mamma per la prima volta. Morgan continua ad allenarsi nonostante sia a un passo da un momento molto importante, i video degli allenamenti li ha postati sui social.
A cura di Alessio Morra
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Alex Morgan, una delle più forti calciatrici al mondo, è in attesa di una bambina che dovrebbe nascere tra un paio di settimane. La giocatrice americana, una delle migliori in assoluto, sui social ha mostrato di allenarsi nonostante sia al nono mese di gravidanza. Quei video e quelle immagini hanno fatto il giro del mondo.

Alex Morgan si allena a pochi giorni dal parto

Postando su Instagram una serie di video, Alex Morgan ha mostrato a tutti come si allena, come si tiene in forma e come è attiva a pochi giorni dal parto. Morgan mostra di muoversi con grande facilità nell'attesa di diventare mamma per la prima volta. La Morgan lo scorso ottobre annunciò che lei e il marito Servando Carrasco erano in dolce attesa e la bimba sarebbe nata nel mese di aprile. Quando diede la lieta novella la calciatrice disse che a causa della gravidanza probabilmente avrebbe saltato i Giochi di Tokyo, che però sono stati rinviati al 2021.

Chi è Alex Morgan, la stella del calcio americano

Trent'anni compiuti lo scorso 2 luglio, Alex Morgan è una delle calciatrici più forti della storia. Attaccante di altissimo livello gioca con gli Orlando Pride, ha vissuto anche una breve esperienza in Europa con il Lione, con cui vinse la Champions League. Con la maglia della nazionale degli Stati Uniti si è tolta le maggiori soddisfazioni. Innanzitutto mette a verbale 107 gol in 139 partite, una media pazzesca. Poi soprattutto può vantare due vittorie ai Mondiali, nel 2015 e nel 2019, e anche un secondo posto in quelli del 2011. Due successi nella Gold Cup e non manca la medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Londra 2012. Sposata con Servando Carrasco, anche lui calciatore, in patria è popolarissima, ha fatto incetta di premi, scritto dei libri ed è finita anche sulla copertina di un popolare videogioco.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views