Alex Morgan al quinto mese di gravidanza si allena a calcio: il video diventa virale

Nemmeno la gravidanza ha fermato Alex Morgan e la passione per il calcio: la calciatrice statunitense, ferma dalle attività agonistiche perchè in dolce attesa, non ha deciso di certo di restare in panciolle sul divano a godersi il proprio momento ma ha voluto mostrare ai propri tifosi che continua ad allenarsi e a tenersi in forma per essere quanto prima di nuovo a disposizione soprattutto in vista delle Olimpiadi di Tokyo. Nonostante il pancione e la gravidanza che sta portando avanti, Alex Morgan sta continuando a coltivare la propria passione e in pantaloncini, pallone e mira impeccabile ha dato prova delle sue riconosciute qualità da campionessa del mondo.
Gravidanza, allenamenti e Tokyo 2020
“Lei ce l’ha ancora“, ha scritto sui social a corredo di un video che mostra la sua abilità col pallone anche col pancione, stoppando e calciando in porta con una naturalezza che non fa di certo pensare ad una donna incinta. Con un post su Instagram di poco più di due mesi fa, la due volte campionessa del mondo aveva annunciato la lieta notizia ai tantissimi followers sui suoi account social. Adesso la Morgan ha deciso di mostrare con i fatti che potrà esserci alla prossima Olimpiade di Tokyo 2020.
Video virale col marito calciatore Servando Carrasco
La dolce attesa dovrebbe concludersi tre mesi prima di Tokyo e quindi ci sarebbe il tempo utile per farsi trovare pronta. Vedendo il video, subito diventato virale, si direbbe che Alex Morgan sia sulla giusta strada non avendo perso brillantezza e tocco con la palla tra i piedi. Nel video pubblicato sui suoi account social, in compagnia della sua dolce metà, il calciatore dei Los Angeles Galaxy Servando Carrasco, ha dimostrato che nulla la può fermare.
Chi è Alex Morgan
Alex Morgan è una delle più forti calciatrici del pianeta, laureatasi due volte campionessa del mondo nel 2015 e nel 2019, conquistando anche la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Londra nel 2012 e attualmente, attaccante inamovibile degli Orlando Pride nella campionato americano.