18 CONDIVISIONI

Al Khelaifi svela il futuro di Kylian Mbappé: il presidente del PSG irrompe sul mercato

Il presidente del PSG, Al Khelaifi, si è mosso in prima persona per parlare del futuro di Kylian Mbappé, che viene insistentemente dato come partente nella prossima sessione di mercato. L’attaccante francese è nel mirino del Real Madrid da tempo ma il numero uno del club parigino ha fatto chiarezza sulle intenzioni della sua società.
A cura di Vito Lamorte
18 CONDIVISIONI
Immagine

Il Paris Saint-Germain fa chiarezza sul futuro di Kylian Mbappé. Nelle ultime settimane è stato spesso accostato al Real Madrid, che ha più volte palesato il suo interesse per il forte attaccante della nazionale francese. La necessità della Casa Blanca di portare a casa un Galactico appare chiara e il fatto che il crack transalpino non rinnovi e termini il contratto la prossima stagione hanno aumentato il rumore intorno alla stella del PSG. Sono diverse settimane, ormai, che il profilo della campione transalpino

Il presidente Al Khelaifi si è mosso in prima persona per chiudere qualsiasi porta ad una cessione di Mbappé: il numero uno del club della capitale francese ha fatto capire che l'intenzione della società è quella di tenere il numero 7 ora e anche in futuro, facendo capire che si sta lavorando al rinnovo del contratto. Al quotidiano francese L'Equipe il presidente del PSG ha affermato: "Sarò chiaro: Mbappé resterà a Parigi, non lo venderemo mai e non andrà mai via gratis".

Immagine

Al Khelaifi non mette dei limiti all'ambizione di Mbappé e rilancia anche quelle del suo club: "Sta andando tutto bene spero si possa raggiungere un accordo. Questo è il suo paese. Mbappé ha una missione, che non è solo quella di essere un calciatore. Deve promuovere la Ligue 1, il suo paese e la sua capitale. È un ragazzo fantastico, uno dei migliori al mondo. Vincerà il Pallone d’Oro per molti anni, sono sicuro al 100%. Vuole vincere? Certo, anche noi. Lo dice perché ha voglia di avere una squadra super competitiva per la Champions".

Adesso Mbappé è impegnato con la nazionale per l'Europeo ma il suo nome è sempre stato al centro di diverse discussioni di mercato: nei giorni scorsi si è ipotizzata la sua partenza nel caso dovesse arrivare a Parigi Cristiano Ronaldo ma questa tripla operazione non ha trovato riscontri in nessuno dei paesi interessati. L'unica cosa certa, al momento, è che il PSG ha come obiettivo quello di rinnovare il contratto di Kylian il prima possibile per evitare che le sirene del Real Madrid possano ammaliare il classe 1998.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views