0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ajax-Liverpool dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita di Champions

Ajax-Liverpool si gioca questa sera, mercoledì 26 ottobre, alle 21:00 alla Johan Cruyff Arena: si tratta del penultimo turno del gruppo A, lo stesso del Napoli, e sarà trasmessa in TV e in streaming da Sky e Infinity+. Le ultime notizie sulle formazioni di Schreuder e Klopp.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Ajax-Liverpool si affrontano per il quinto turno della fase a gironi della Champions League 2022-2023. Le due squadre fanno parte del gruppo A, lo stesso del Napoli, e scenderanno in campo mercoledì 26 ottobre 2022 alla Johan Cruyff Arena di Amsterdam con fischio d'inizio alle ore 21:00. La gara sarà trasmessa in diretta TV e streaming da Sky e Infinity+.

La squadra di Jurgen Klopp può centrare matematicamente il passaggio agli ottavi di finale in terra d'Olanda: ai Reds basta anche un pareggio per assicurarsi un posto tra le migliori sedici d'Europa ma dovrebbero chiudere il gruppo al secondo posto, alle spalle del Napoli di Luciano Spalletti. Gli inglesi, dopo la batosta presa al Maradona all'esordio hanno vinto due volte contro i Rangers e la sfida d'andata con l'Ajax. Ad Anfield Road gli inglesi si sono imposti per 2-1 grazie alla rete di Matip dopo che Kudus aveva pareggiato per gli olandesi l'iniziale vantaggio di Salah.

Per gli olandesi le speranze di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta sono ormai residue, con 3 punti in quattro gare, e vogliono blindare il passaggio in Europa League per evitare brutti scherzi nell'ultimo turno a Glasgow.

Le probabili formazioni di Ajax-Liverpool. Schreuder punta sul tridente formato da Bergwijn, Kudus e Tadic mentre Klopp dovrebbe presentarsi ad Amsterdam con un 4-2-3-1 che vede Salah punta e il trio Elliott-Firmino- Carvalho alle sue spalle.

AJAX (4-3-3): Pasveer; Sanchez, Timber, Blind, Bassey; Klaassen, Alvarez, Berghuis; Bergwijn, Kudus, Tadic. All. Schreuder.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson; Elliott, Firmino, Carvalho; Salah. All. Klopp.

  • Partita: Ajax-Liverpool
  • Dove si gioca: Johan Cruyff Arena, Amsterdam
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Sky
  • Diretta streaming: SkyGo, , NOW, Infinity+
  • Competizione: Champions League, 5a giornata fase a gironi

Ajax-Liverpool, dove vederla in diretta TV

Si potrà assistere in diretta TV al match tra i Lancieri e i Reds su Sky, sui canali Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (254). Il commento del match sarà affidato a Paolo Ciarravano. Con una smart TV sarà possibile vedere la gara anche attraverso il servizio offerto da Infinity+: basta una Smart TV collegata a internet o via wireless (con Google Chromecast ad esempio) o con una console da gioco (PlayStation o XBox), utilizzando l'app dedicata. Il racconto della sfida di Amsterdam per Mediaset sarà di Alessandro Lettieri.

Dove vedere Ajax-Liverpool in diretta streaming

La partita tra l'Ajax e il Liverpool si potrà seguire anche in streaming con Sky-Go per gli abbonati a Sky e con Infinity+, utilizzando l'app dedicata o collegandosi direttamente al sito di Infinity+. Un'altra opzione è quella di Now, servizio on-demand di Sky che permette di seguire la diretta una volta acquistato il pacchetto ‘Sport' oppure acquistando il singolo evento.

Champions League, Ajax-Liverpool le probabili formazioni

Nel 4-3-3 di Schreuder la linea difensiva davanti a Pasveer sarà composta da Sanchez, Timber, Blinde Bassey. In mediana Klaassen, Alvarez e Berghuis con il tridente formato da Bergwijn, Kudus e Tadic davanti.

Klopp dovrebbe puntare su Salah unica punta del 4-2-3-1 con Elliott, Firmino e Carvalho pronti a innescarlo e la coppia Fabinho-Henderson in mediana. Alisson in porta con Alexander-Arnold e Robertson terzini più la coppia centrale formata da Gomez e van Dijk.

AJAX (4-3-3): Pasveer; Sanchez, Timber, Blind, Bassey; Klaassen, Alvarez, Berghuis; Bergwijn, Kudus, Tadic. Allenatore: Schreuder.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson; Elliott, Firmino, Carvalho; Salah. Allenatore: Klopp.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views