Ajax colpo di mercato: preso Kudus, era un obiettivo di Lazio e Milan

Classico colpo di mercato green dell'Ajax che ha acquistato dal Nordsjaelland il centrocampista Mohammed Kudus, giocatore di grande talento classe 2000 che era un obiettivo di mercato di Lazio e soprattutto del Milan, era stato messo nel mirino da Rangnick, futuro tecnico dei rossoneri. Un colpo in prospettiva quello dei ‘Lancieri' che adesso cercheranno di far diventare grande anche Kudus.
Colpo di mercato dell'Ajax che soffia Kudus a Milan e Lazio
Il nome di Mohammed Kudus era molto noto agli operatori di mercato. La Lazio si era mossa con grande anticipo, ma non è riuscita a trovare l'accordo con il Nordsjaelland, club che a sorpresa è riuscito a vincere il campionato danese. Anche il Milan era sulle tracce di Kudus, Rangnick che prenderà il posto di Pioli, vuole giocatori giovani e di talento. Ma l'Ajax ha trovato l'intesa con tutte le parti, ha preso il calciatore e ha annunciato il colpo di mercato tramite un comunicato ufficiale. Il giovane centrocampista è stato prelevato a titolo definitivo e ha firmato un contratto quinquennale.
Chi è Mohammed Kudus il nuovo talento dell'Ajax
La società di Amsterdam conferma di avere un legame storico con la Danimarca – da Arnesen a Laudrup fino a Eriksen sono stati tantissimi i danesi che hanno vestito la maglia dell'Ajax. Ora però arriva un calciatore messosi in luce nel campionato danese. Kudus è un centrocampista offensivo nato nel 2000, esattamente il 2 agosto giorno in cui compirà vent'anni. Nel 2018 sbarca al Nordsjaelland, un anno di apprendistato prima di essere grande protagonista in questa stagione (28 presenze e 12 gol). L'Ajax ha deciso di investire su di lui e ha sborsato la bellezza di 9 milioni di euro e punta forte su questo ragazzo che ha tutte le qualità per diventare un top player e giocherà la Champions League.