128 CONDIVISIONI

“Aiutatemi a trovare il cane Kiko”, il Siviglia si mobilita per il Papu Gomez

Appello del Papu Gomez su Instagram: scomparso il suo cane Kiko. Immediata la solidarietà dei compagni di squadra del Siviglia che si sono mobilitati per aiutarlo nelle ricerche del bulldog francese diffondendo sui propri profili social la foto del cane scomparso e la richiesta di aiuto dell’argentino.
A cura di Michele Mazzeo
128 CONDIVISIONI
Immagine

Il Papu Gomez è alla disperata ricerca del suo cane, Kiko, scomparso da alcune ore. L'ex giocatore dell'Atalanta, oggi in forza al Siviglia, in Spagna, non ha notizie del suo bulldog francese e ha diramato un appello via social per ritrovarlo. A quel punto a mobilitarsi sono stati anche molti compagni di squadra dell'argentino che hanno collaborato alla diffusione della foto per permettere al Papu di ritrovare il suo fedele amico a quattro zampe.

Gomez ha infatti condiviso due storie sul proprio profilo Instagram in cui avverte della scomparsa di Kiko chiedendo a chiunque lo avesse visto di darne notizia: "Se qualcuno ha visto il mio cane Kiko, un bulldog francese grigio scuro, me lo faccia sapere. Grazie" ha difatti scritto il trequartista sudamericano che successivamente ha pubblicato una foto del cane segnalando le zone della città di Siviglia dove potrebbe essere avvistato.

A quel punto è subito scattata la solidarietà di molti compagni di squadra con cui il calciatore argentino ha già molto legato nonostante il suo approdo nella compagine andalusa sia avvenuto soltanto pochi mesi fa, durante l'ultima sessione invernale di calcio mercato. E tra i calciatori del Siviglia è subito partita la mobilitazione per aiutarlo: in primis Diego Carlos, Ivan Rakitic e Ocampos che hanno immediatamente ripostato la foto del cane scomparso per aumentare la portata dell'appello del Papu Gomez e aiutarlo così nel ritrovamento del suo Kiko ai quali poi si sono aggiunte anche diverse testate giornalistiche (sportive e non) del territorio che hanno dato risalto alla notizia per cercare di arrivare a più persone possibili.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views