131 CONDIVISIONI

Aguero legge in diretta il messaggio di Messi durante la rimonta del Real: “E smettila cogl***e!”

Mercoledì sera Sergio Aguero ha commentato in diretta streaming la pirotecnica semifinale di Champions tra Real Madrid e Manchester City: all’inizio del secondo tempo supplementare gli è arrivato un messaggio di Leo Messi.
A cura di Paolo Fiorenza
131 CONDIVISIONI
Immagine

Una rimonta da tramandare ai posteri, l'ennesima di una Champions cui manca soltanto la ciliegina della vittoria in finale contro il Liverpool per finire dritta nelle gallerie dei trionfi memorabili. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti e del suo campionissimo Benzema ha spostato molto avanti il confine del possibile nelle sfide con PSG e Manchester City, riuscendo ad uscire dalla buca anche contro il Chelsea: le tre doppie sfide ad eliminazione diretta di questa stagione sono stati altrettanti thriller non adatti ai tifosi deboli di cuore, ma anche tre delizie per gli occhi degli spettatori.

Benzema realizza il rigore del 3-1 per il Real al 95'
Benzema realizza il rigore del 3-1 per il Real al 95′

Tra questi ultimi mercoledì sera c'era anche Sergio Aguero, ingaggiato dalla ESPN per commentare in diretta streaming la partita tra Real e City assieme ad un paio di ospiti suoi connazionali: Carlos Tevez e Oscar Ruggeri. Ovviamente i tre ex calciatori dell'Albiceleste sono rimasti basiti dalla rimonta del Real e all'inizio del secondo tempo supplementare, quando il ribaltone era stato completato dal gol di Benzema dopo la doppietta di Rodrygo, il Kun ha letto in tempo reale un messaggio mandatogli da Leo Messi. "E dai, smettila di cazzeggiare, coglione! Non può essere!", era il testo dell'altrettanto incredulo Messi, che voleva condividere il suo stupore con l'amico.

Dal canto suo Tevez, un ex City come Aguero, ha cercato di far capire agli spettatori l'eccezionalità di quello cui stavano assistendo: "È pazzesco, non si può vincere un'altra partita del genere. Questa è la verità, noi abbiamo giocato a calcio…". Nel momento in cui all'inizio del primo tempo supplementare è stato fischiato il rigore su Benzema, poi trasformato dallo stesso attaccante francese, Aguero ha scherzato – ma non troppo – sui suoi problemi cardiaci che lo hanno costretto al prematuro ritiro dal calcio giocato. "Non può essere, mi sta succedendo la stessa cosa di quando mi è venuta la tachicardia, che coglione. C'è un'ambulanza qui?", ha chiesto guardando oltre la telecamera. Fortunatamente il cuore del Kun ha retto, probabilmente gli è rimasta solo la delusione da tifoso dei suoi ex compagni…

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views