8.154 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Mondiali in Qatar 2022

Adani paragona Messi a Gesù, l’ultimo urlo in telecronaca: “Trasforma l’acqua in vino!”

Lele Adani scatenato in telecronaca in occasione della sfida tra l’Argentina e l’Australia degli ottavi di finale, con parole dolcissime per Leo Messi.
A cura di Marco Beltrami
8.154 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Altro giro, altra corsa. Altra partita dell'Argentina, altro gol di Messi, e altro show di Adani in telecronaca. Dopo aver esaltato il campione del Paris Saint-Germain in occasione della sfida contro il Messico, il commentatore Rai si è ripetuto durante il confronto tra l'Argentina e l'Australia valido per gli ottavi di finale dei Mondiali. Dopo la rete dell'1-0 da parte della Pulce, l'ex difensore si è letteralmente scatenato.

Aveva diviso l'opinione pubblica Lele Adani, dopo la bella marcatura del capitano dell'Albiceleste nel match valido per la fase a gironi. Il suo trasporto nei confronti del campionissimo non era stato apprezzato da tutti i telespettatori, al contrario di quanto accaduto in Argentina dove il commentatore ha conquistato una grande popolarità. Proprio per questo c'era notevole curiosità per quello che sarebbe accaduto durante la prima partita ad eliminazione diretta, tra i sudamericani e gli australiani.

Immagine

E puntualmente ecco che quello che tutti aspettavano è accaduto. Leo Messi ha sbloccato le ostilità, nel primo tempo, con una conclusione molto precisa. Un tiro da biliardo per il faro dell'Albiceleste, con il pallone che dopo essere passato tra una selva di gambe degli avversari, si è insaccato all'angolino. Dita puntate verso il cielo, e abbraccio collettivo da parte dei compagni, mentre in sede di telecronaca, nuovo show di Adani.

Immagine

Con tanto di paragone "importante". Per il telecronista infatti, Messi come Gesù è capace di trasformare l'acqua in vino, in quella che è stata la sua 1000a presenza: "Eccolo qui, eccolo qui. 1000 e 1 mas, 1000 e 1 mas, trasforma l’acqua in vino da quella posizione. L’abbiamo detto: mai lasciare libero Messi da quella posizione. Combinazione meravigliosa dell’Argentina, nata da un’opportunità e allora 1000 e uno mas. 94 gol in nazionale, 9 ai Mondiali, stacca Maradona e si avvicina a Batistuta".

Per Adani non ci sono dubbi sul valore di Leo Messi, che senza dubbio non ha pari nel mondo del pallone: "Da quella posizione non si può dormire con Messi, tunnel a Souttar e palla all’angolino. Fantastico, miglior giocatore del mondo, fa mille presenze e come le fa? Facendo la stessa cosa, il calcio migliore che potete vedere sul pianeta terra. Eccolo qui, Leo Messi". 

8.154 CONDIVISIONI
1000 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views