41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abraham va avanti senza sosta, otto ore di lavoro a Trigoria: “Spero di farcela per Juve-Roma”

Tammy Abraham sta facendo di tutto pur di recuperare in tempo per la sfida in programma domenica 17 ottobre, alle 20:45, all’Allianz Stadium di Torino, contro la Juventus. Mourinho spera di averlo a disposizione dopo l’infortunio in nazionale. Oggi ha svolto una seduta di lavoro a Trigoria di otto ore.
A cura di Fabrizio Rinelli
41 CONDIVISIONI
Immagine

Dalla paura di non rivederlo in campo prima di 15 giorni, alla speranza concreta che possa far parte della lista dei convocati che diramerà José Mourinho per la trasferta di Torino. Troppo importante la partita contro la Juventus per la Roma e per Tammy Abraham che sta facendo di tutto pur di recuperare in tempo per la sfida in programma domenica 17 ottobre, alle 20:45, all'Allianz Stadium di Torino. Il bomber giallorosso è reduce da un infortunio patito nel corso delle battute finali della sfida tra la sua Inghilterra e l'Ungheria.

Un forte trauma contusivo alla caviglia destra che ha però escluso invece lesione tendinee, che avrebbero messo a rischio la sua presenza sino alla fine del mese compresi i due big match contro Napoli e Milan che diranno molto sulla stagione della Roma. Ebbene il giocatore, subito dopo gli impegni con la nazionale, è tornato nella capitale per rimettersi in condizione e recuperare. Laser e tecar con tanto di infiammatori per sgonfiare la caviglia e poter essere della spedizione di Mourinho per affrontare i bianconeri di Allegri. Lo Special One lo osserverà da vicino domattina, quando nel corso della rifinitura, gli farà effettuare un provino che scioglierà definitivamente i dubbi sulla sua presenza in campo. Abraham potrebbe anche partire dalla panchina ma ci vorrà cautela per non forzare il recupero con un occhio anche alle gare contro Napoli e Milan.

Nel corso della giornata odierna il giocatore ha così svolto un lavoro personalizzato a Trigoria. Come rivela il Corriere dello Sport, un tifoso, mentre Abraham stava oltrepassando i cancelli di Trigoria, ha chiesto al giocatore come si sentisse: "Spero di farcela per Juve-Roma" avrebbe risposto l'attaccante lasciando ancora accesa qualche speranza circa la sua presenza a Torino. L'aspetto più importante della sua seduta di allenamenti riguarda i tempi. Sempre secondo la ricostruzione del quotidiano, il giocatore avrebbe lavorato per ben otto ore sul calcagno infortunato. Tanta fisioterapia e terapie strumentali per poter essere della partita e aiutare Mourinho a tentare il colpaccio contro la Juventus. Abraham ce la sta mettendo tutta e la sensazione è che vorrà stringere i denti pur di entrare a far parte della lista dei convocati.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views