27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aaron Hickey è positivo al Coronavirus: il giocatore del Bologna è in isolamento domiciliare

Aaron Hickey è positivo al Coronavirus. Il giovane calciatore scozzese del Bologna era nell’elenco dei convocati per la gara di oggi contro la Roma ma a causa di un forte raffreddore è rimasto precauzionalmente a casa in attesa degli esiti del un nuovo tampone. A dare la notizie è stata la società emiliana.
A cura di Vito Lamorte
27 CONDIVISIONI
Immagine

Aaron Hickey del Bologna è positivo al Coronavirus. A comunicarlo è stata la società rossoblù dopo la debacle casalinga contro la Roma per 5-1 nell'undicesimo turno della Serie A 2020/2021. Il calciatore scozzese era nell'elenco dei convocati per la gara del Dall'Ara contro i giallorossi ma a causa di un forte raffreddore è rimasto precauzionalmente a casa in attesa degli esiti di un nuovo tampone, che è risultato positivo: al suo posto è stato impiegato Ibrahima Mbaye dal primo minuto contro la squadra di Paulo Fonseca. Hickey è stato posto in isolamento domiciliare e subito sono state avvertite le autorità sanitarie locali della situazione. Dopo le due positività emerse ieri tra lo staff tecnico dei felsinei, oggi è arrivata quest'altra tegola per Sinisa Mihajovic nella rosa.

Il calciatore classe 2002 è arrivato questa estate dall'Heart of Midlothian e si è ritagliato subito uno spazio nella formazione titolare per le sue qualità offensive: 9 presenze tra Serie A e Coppa Italia per un totale di 682′. Si è fatto notare per la sua brillantezza e per la personalità con cui sta in campo, questo giovanotto nato a Glasgow. È molto probabile che Aaron Hickey non possa tornare a disposizione del suo allenatore prima del 2021. Un'altra brutta notizia per il Bologna, dopo la batosta odierna rimediata contro i capitolini e la decisione della società di portare in ritiro la squadra fino a Natale.

Il comunicato del Bologna

Questa la nota del club emiliano sulla positività del calciatore scozzese poco dopo la gara contro la Roma: "Il Bologna Fc 1909 comunica che in seguito al test effettuato è stata rilevata la positività al Covid-19 del calciatore Aaron Hickey. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e il giocatore è stato posto in isolamento domiciliare".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views