5 CONDIVISIONI

I risultati del 3 febbraio di NBA: il trio Nets Irving-Harden-Durant abbatte i Clippers

Tra i risultati delle partite della regular season NBA 2021 giocate nella notte italiana tra il 2 e il 3 febbraio spicca la vittoria dei Nets del trio Irving-Durant-Harden (loro 90 dei 124 punti messi a segno) sui Clippers che cedono dunque momentaneamente lo scettro di miglior squadra della Lega a Utah che torna al successo battendo in casa Detroit. Si ferma invece la striscia vincente di Memphis sconfitta da Indiana. Nell’attesissimo confronto tra Golden State e Boston ad avere la meglio sono i Celtics di Jayson Tatum che si impongono sui Warriors nonostante uno Steph Curry in gran serata (38 punti, 11 rimbalzi e 8 assist). La prestazione individuale migliore della notte è però quella di Fred VanVleet che nella vittoria di Toronto su Orlando piazza 54 punti facendo segnare il punteggio più alto mai realizzato in NBA da un giocatore mai scelto nel Draft.
A cura di Michele Mazzeo
5 CONDIVISIONI
Immagine

Tra i risultati delle partite della regular season NBA 2021 giocate nella notte italiana tra il 2 e il 3 febbraio spicca la vittoria dei Nets sui Clippers che cedono dunque momentaneamente lo scettro di miglior squadra della Lega a Utah che torna al successo battendo in casa Detroit (Jazz al nono successo casalingo di fila).

A guidare alla vittoria Brooklyn ci pensa il trio delle meraviglie Irving-Durant-Harden autori di una prestazione superlativa: loro 90 dei 124 punti messi a segno con un Kyrie Irving che fa segnare il massimo in stagione (39 punti) e un James Harden alla 50a tripla doppia della carriera nella regular season NBA (23 punti, 11 rimbalzi e 14 assist per lui).

Si ferma dopo sette successi consecutivi invece la striscia vincente di Memphis sconfitta sul campo degli Indiana Pacers. Diversamente si allunga la serie negativa di Washington battuta da Portland. Nell'attesissimo confronto tra Golden State e Boston ad avere la meglio sono i Celtics di Jayson Tatum che si impongono sui Warriors nonostante uno Steph Curry in gran serata (38 punti, 11 rimbalzi e 8 assist). La prestazione individuale migliore della notte è però quella di Fred VanVleet che nella vittoria di Toronto su Orlando piazza 54 punti facendo segnare il punteggio più alto mai realizzato in NBA da un giocatore mai scelto nel Draft.

I risultati NBA di oggi

Orlando Magic – Toronto Raptors 108-123

Brooklyn Nets – Los Angeles Clippers 124-120

Indiana Pacers – Memphis Grizzlies 134-116

Washington Wizards – Portland Trail Blazers 121-132

Utah Jazz – Detroit Pistons 117-105

Golden State Warriors – Boston Celtics 107-111

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views