15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I risultati del 22 febbraio NBA: Nicolò Melli guida la storica rimonta dei Pelicans sui Celtics

I risultati delle partite giocate durante la notte tra domenica 21 e lunedì 22 febbraio. Giocatori italiani in grande spolvero. Gallinari gioca 21 minuti con gli Atlanta Hawks che tornano al successo, mentre Nicolò Melli è stato determinante nella storica rimonta di New Orleans su Boston. Harden e Irving regalano un pesante successo ai Brooklyn Nets sui Clippers.
A cura di Alessio Morra
15 CONDIVISIONI
Immagine

I risultati delle partite NBA della notte tra l'21 e il 22 febbraio: Brooklyn si conferma la grande favorita per il titolo e dopo aver regolato a domicilio i Lakers fa la stessa cosa con i Clippers. Bel successo degli Hawks su Denver, ci ha messo la firma anche Gallinari. Mentre grande protagonista del successo dei Pelicans sui Boston Celtics l'italiano Nicolò Melli, protagonista anche nel tempo supplementare. Decima sconfitta consecutiva per i Cavaliers.

New Orleans Pelicans-Boston Celtics 120-115, decisivo Melli

Una partita da scrivere negli annali questa per i Pelicans che hanno realizzato una rimonta storica contro i Celtics, che erano in controllo e avanti di 24 punti e che si sono fatti raggiungere e poi battere nei tempi supplementari. Nicolò Melli è stato determinante, il migliore della sua squadra. 17 minuti in campo e una splendida prestazione difensiva.

Atlanta Hawks-Denver Nuggets 125-113

Atlanta era stata la grande rivelazione della prima parte della stagione, poi si è trovata a vivere una fase involutiva e ha perso cinque delle ultime sei partite, il successo su Denver dà vigore ed è arrivato anche con una discreta scioltezza. Perché a un certo punto il vantaggio era di 22 lunghezze. Danilo Gallinari ha giocato da ex per 21 minuti, a referto 12 punti, 5 rimbalzi e 3 assist.

Immagine

Los Angeles Clippers-Brooklyn Nets 108-112

Altra vittoria per i Nets che in California battono pure l'altra squadra di LS, naturalmente la firma l'ha messa James Harden che ha realizzato 37 punti, 4 triple, ed è stato determinante con 11 rimbalzi e 7 assist. Molto bene anche il suo gemello Irving, 28 punti e 8 assist.

I risultati della notte NBA

  • New Orleans Pelicans – Boston Celtics 120-115 (OT)
  • Cleveland Cavaliers – Oklahoma Thunder 101-117
  • New York Knicks – Minnesota Timberwolves 103-99
  • Orlando Magic – Detroit Pistons 105-96
  • Toronto Raptors – Philadelphia 76ers 110-103
  • Atlanta Hawks – Denver Nuggets 123-115
  • Los Angeles Clippers – Brooklyn Nets 108-112
  • Milwaukee Bucks – Sacramento Kings 128-115
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views