118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wrestling, Rey Mysterio aspetta l’Extreme Rules e si mostra senza maschera

In occasione del compleanno della moglie Angelica, Rey Mysterio si è fatto immortalare senza maschera e ha successivamente pubblicato la fotografia sul suo profilo Instagram. Un’iniziativa che ha preso in contropiede tutti gli appassionati della WWE, che raramente sono riusciti ad intravedere il vero volto del wrestler di origini messicane.
A cura di Alberto Pucci
118 CONDIVISIONI
Immagine

Óscar Gutiérrez, da tutti gli appassionati conosciuto come Rey Mysterio, è uno dei personaggi di punta del mondo del wrestling. Reso famoso dalla sua maschera, il 45enne statunitense di origini messicane ha un seguito notevole di tifosi che, nelle ultime ore, sono rimasti spiazzati da una sua fotografia postata su Instagram nella quale appare a volto scoperto. Un'immagine rara dell'iconico protagonista della WWE, in questo caso immortalato mentre è immerso nell'acqua in compagnia della moglie Angelica, che richiama alla memoria collettiva una delle ultime volte in cui si è intravista la faccia del re della 619: ovvero quando Andrade ha tentato di strappargli la maschera durante l'incontro andato in scena all'inizio di quest'anno.

I problemi contrattuali con la WWE

Al di là dei tratti del suo viso, Rey Misterio sta però facendo parlare di sé per il possibile ritiro definitivo dal ring. Il ‘luchador' di San Diego non è infatti ancora riuscito a rinnovare l'intesa con la WWE, e starebbe infatti combattendo senza contratto. Una situazione che ha messo in agitazione i fan e che ha spinto la stampa specializzata americana ad ipotizzare la sua uscita di scena dopo l'imminente ‘PPV Extreme Rules' con il suo grande rivale Seth Rollins. Un'ipotesi avvalorata dall'immagine, scattata in occasione del compleanno della moglie, che mostra il vero volto del combattente di origini messicane.

Immagine

Secondo Dave Meltzer, editore del ‘Wrestling Observer Newsletter' e uno dei giornalisti più preparati di questo sport, la WWE non vorrebbe però perdere Rey Mysterio: "Loro non vogliono che vada via – ha spiegato durante il ‘Wrestling Observer Radio' – C’è ancora la storyline con Dominick (il figlio di Rey Mysterio, ndr) da fare ed è una delle ragioni per cui stanno comportando così con lui. Stanno discutendo e lavorando per arrivare ad un nuovo contratto".

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views