0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salomon City Trail Milano 2015: il warm up esclusivo per 100 persone

In vista del Salomon City Trail in programma a Milano il prossimo 20 settembre, a luglio si svolgerà un warm up: una prova del percorso aperto a chi si iscriverà entro il 23.
A cura di Mirko Cafaro
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il trail sbarcherà nuovamente a Milano il prossimo 20 settembre (ve ne abbiamo parlato qui), ma nell'attesa gli organizzatori della Salomon hanno scelto di organizzare un warm up esclusivo di una parte del percorso, una sorta di prova generale, o come si dice in gergo trail: un TA, ovvero un "Trail Autogestito". Che tradotto in soldoni, come fanno sapere dall'organizzazione: significa che ciascun partecipante dovrà badare a se stesso, per quanto riguarda eventuali rifornimenti acqua o altro. Autogestione totale. Cosa è dunque il TA del Salomon CITYTRAIL Milano?

Ce lo spiegano ancora i responsabili di Salomon: "Non è una gara, bensì un allenamento collettivo da compiere insieme a noi e in particolar modo al responsabile del percorso. E’ una prova generale di alcuni punti critici e in contemporanea l’occasione per stare insieme, per conoscersi e per iniziare a vivere l’atmosfera trail e lo spirito trail". Per ragioni organizzative e di sicurezza questo TA è limitato solo ai primi 100 che invieranno una richiesta e che riceveranno risposta di conferma partecipazione.

Inviare mail a: info@salomoncitytrailmilano.it dal 16 Luglio al 23 Luglio e attendere conferma di accettazione. Le adesioni potranno chiudersi anticipatamente se verrà raggiunta la quota indicata pari a 100. Il luogo e l’orario (comunque tardo pomeriggio-sera) verranno comunicati esclusivamente alle persone che hanno aderito attraverso la mail. Durata massima 2 ore, si percorreranno circa 10 km a ritmo blando e consono per tutti i livelli di allenamento. Solo per una migliore gestione e sicurezza ci sarà un furgone che fungerà da deposito borse custodito.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views