152 CONDIVISIONI
America's Cup 2021, news sulla Coppa America

Luna Rossa in TV, dove vedere Gara 7 e 8 di Coppa America di vela: diretta, canale e orario

Luna Rossa e Team New Zealand stanno dando vita a una splendida finale di America’s Cup. L’Italia sogna il primo trionfo in questa storica manifestazione. Gara 7 e Gara 8 si disputeranno lunedì 15 marzo, alle ore 4.00, dovevano tenersi all’alba di domenica ma sono state rinviate a causa della mancanza di vento. Le regate saranno trasmesse da Sky e saranno visibili anche in chiaro su Rai 2. Sia Rai che Sky trasmetteranno le gare 7 e 8 in replica, ma anche in streaming. Ecco dove seguire le regate di Luna Rossa stanotte, con la diretta su Rai e Sky e gli orari in differita per guardare l’America’s Cup in replica.
A cura di Alessio Morra
152 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Continua la finale di America's Cup tra Luna Rossa e Team New Zealand. La sfida che sta facendo sognare gli appassionati italiani è sul punteggio di 3-3. L'attesa per Gara 7 e Gara 8 era enorme. Tanti italiani approfittando della domenica hanno puntato la sveglia per vedere le regate in programma, ma a causa della mancanza di vento le due gare sono state annullate e successivamente rinviate a lunedì 15 marzo. La prima prenderà il via alle 4 ora italiana di lunedì (le 16 in Nuova Zelanda), a seguire la seconda regata nel golfo di Hauraki.

Dove vedere Luna Rossa oggi, la diretta TV delle regate di stanotte

Gara 7 e Gara 8 si potranno seguire in diretta sia su Rai 2 che su Sky America's Cup, canale 205 del bouquet di Sky. Le regate Luna Rossa-Team New Zealand si potranno vedere in chiaro su Rai 2, che le trasmetterà dalle 4 ora italiana, telecronaca di Giulio Guazzini. E alla stessa ora inizierà anche il collegamento di Sky America's Cup con il commento di Guido Meda. Le gare tra Luna Rossa e Team New Zealand si potranno seguire anche in diretta streaming sia su raiplay.it che tramite l'app di Sky e cioè Sky Go. Ma sarà possibile vedere le regate anche su Now Tv.

Luna Rossa – Team New Zeland in TV, dove vederla in replica: gli orari

Considerato che le regate si disputano dall'altra parte del mondo sono previste delle repliche delle regate 7 e 8 della finale della America's Cup 2021. Sia la Rai che Sky hanno predisposto delle repliche. RaiSport alle 8 del mattino di lunedì 15 trasmetterà le regate nuovamente. Le repliche delle regate andranno in onda su Sky America's Cup alle ore: 6.30, 12.00, 16.00, 20.00, 23.00.

Il calendario delle prossime regate di Coppa America

Lunedì 15 marzo

Gara 7: ore 4.00
Gara 8: a seguire

Martedì 16 marzo

Gara 9: ore 4.00
Gara 10: a seguire

Mercoledì 17 marzo

Eventuale Gara 11: ore 4.00
Eventuale Gara 12: a seguire

Giovedì 18 marzo

Eventuale Gara 13: ore 4.00

Luna Rossa e Team New Zealand sono sul 3-3. L'equilibrio regna e la finale della 35a edizione della America's Cup è davvero bellissima. Si disputeranno ancora almeno quattro regate, perché chi ne vince sette conquista il trofeo.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views