video suggerito
video suggerito

Juventus, l’ira di Douglas Costa a un tifoso online: “Figlio di pu***na!”

L’insulto è arrivato da parte di Douglas Costa all’ennesima frase ironica messa a commento sui suoi profili imputandogli di essere sempre infortunato e di non dare mai nulla per la causa bianconera. Davanti all’ennesimo post sarcastico, però il brasiliano ha esagerato: “Vattene a f***” ha scritto, chiudendo la frase con un altro insulto pesantissimo.
A cura di Alessio Pediglieri
53 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta figura da parte di Douglas Costa sui social network con il brasiliano della Juventus che si fa prendere dalla rabbia e dalla polemica insultando pubblicamente un tifoso che lo criticava apertamente. Uno ‘scivolone' che ha fatto subito il giro del web diventando virale, purtroppo, per l'attaccante di Maurizio Sarri. Forse complice l'ultimo infortunio che ha frenato il giocatore dal rientro e che non gli ha permesso di giocare contro il Bologna pur avendo disputato una buona partita nella sconfitta in Coppa Italia contro il Napoli. Forse le continue voci sul suo futuro. Di certo, troppo nervosismo. Gatto sta che Douglas Costa ha risposto in modo spropositato ad un utente che lo prendeva in giro.

Il tifoso in questione, criticando Douglas Costa tra il fatto che ha sempre problemi fisici che non gli permettono di dare una mano alla squadra e che era presente in campo – senza essere determinante – nella sconfitta contro il Napoli in finale di Coppa Italia a Roma, ha ricevuto una risposta pesantissima da parte del giocatore bianconero. Il tifoso invitava sarcasticamente Douglas Costa a continuare a stare sul social dei giovanissimi, ‘Tik Tok‘, una piattaforma musicale in cui il bianconero è molto presente, apostrofandolo sul fatto che non è mai in forma dal punto di vista fisico.

Nulla di realmente offensivo, perché nelle diatribe online tra tifosi e giocatori si sono viste cose ben peggiori. Perché la battuta "stai sotto un treno" significherebbe in modo goliardico di non essere mai pronto a dare il proprio contributo alla causa bianconera. Ma l'ultima frase dev'essere stata la classica goccia che deve aver fatto tracimare il vaso della pazienza al giocatore visto che la sua risposta non è stata di certo serena: "Vai a f*****o tu e tua sorella (figlio di p****)" il messaggio. tradotto, in lingua originale inviato da Douglas Costa al tifoso ironico.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views