1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Boxe: Mayweather esagerato, su Instagram foto dell’assegno da 100 milioni di dollari

L’ex pugile americano (imbattuto per 49 incontri) ha pubblicato la foto della cifra da capogiro per rispondere in modo polemico alle critiche dell’ultimo periodo: “Voi affittate charter, io possiedo jet. Voi dovete lavorare, io sono felicemente in pensione” scrive il 39enne.
A cura di Biagio Chiariello
1 CONDIVISIONI
Immagine

Bugatti, Rolls Royce, Ferrari e una nuova Koenigsegg CCXR Trevita che da sola vale 4,8 milioni di dollari. Poi ci sono i jet privati: l’ex numero uno della box mondiale non smette di stupire. Semmai qualcosa avesse qualche dubbio sulle sue ricchezze (si parla di patrimonio valutato in oltre 400 milioni) Floyd Mayweather ha voluto cancellarli nel modo più diretto possibile: sul suo profilo Instagram ha pubblicato la foto di un assegno da cento milioni di dollari. Il post è accompagnato da una didascalia a dir poco sprezzante: "La sera mi interessano solo i biglietti da 100".

In realtà il messaggio è piuttosto polemico, forse in risposta alle critiche che lo statunitense ha maldigerito: “Mi fanno ridere questi abituati a sedersi sui sedili posteriori, così preoccupati dell’eredità lasciata dagli altri, invece di pensare alla propria. Questo è solo uno dei miei molti assegni, uno bello da 100 milioni di cui ho ancora fino all’ultimo centesimo. Voi dovete ancora da lavorare, io sono felicemente in pensione. Alla fine della giornata, mi interessano solo i bigliettoni da cento, quindi peggio per voi. Ho fatto investimenti intelligenti e mi dispiace per quelli che pensano che io non sappia scrivere, leggere o contare. Voi li chiamate orologi, io li chiamo preziosi. Voi le chiamate barche, io li chiamo yacht. Voi le chiamate case, io le chiamo magioni. Voi affittate i charter, io possiedo jet”.

L'assegno, targato Bank of America, riguarderebbe la borsa dell'incontro del 2 maggio 2015 quando Mayweather  ha sconfitto Manny Pacquiao, altro campionissimo, di nazionalità filippina, e poi ha deciso di ritirarsi da imbattuto (49 vittorie e zero sconfitte nei pesi welter). Pacquiao peraltro avrebbe già aperto ad una possibile rivincita. Ma l’americano, almeno per adesso, sembra impegnato a godersi la pensione.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views