6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aaron Hernandez arrestato, il campione NFL sospettato di omicidio

Il tight end 24 enne dei New England Patriots è stato portato via in manette dalla sua casa di Boston. Avrebbe ucciso un collega semiprofessionista.
A cura di Biagio Chiariello
6 CONDIVISIONI
Immagine

Aaron Hernandez, campione della National Football League americana, è stato arrestato stamane dalla polizia di North Attleborough nell'ambito dell'indagine sull'omicidio di un Odin Lloyd, 27enne giocatore semiprofessionista di football trovato morto in un parco, con un colpo di pistola alla testa una settimana fa. Secondo gli investigatori, il tight end dei New England Patriots avrebbe avuto ucciso o avuto un ruolo decisivo nel delitto di Lloyd. Sarebbe stati i parenti della vittima a fare il nome di Hernandez. Llyod aveva un appuntamento con la sorella della fidanzata di Hernandez, con cui si frequentava, dicono. Come riferisce il network Espn, Hernandez è stato ammanettato dalla polizia e ha lasciato la sua casa nella cittadina nello stato del Massachusetts, alle porte di Boston. Sabato scorso l'abitazione era stata perquisita per oltre 3 ore.

 "Tagliato" subito dai Patriots – I Patriots hanno subito annunciato che il giocatore, che lo scorso anno ha firmato un contratto da 40 milioni di dollari, è stato "released", dunque sospeso senza paga in attesa degli sviluppi delle indagini. Questa la nota della celebre società NFL: "Un giovane è stato ucciso la scorsa settimana, le nostre condoglianze vanno alla famiglia e agli amici che piangono la sua perdita. Le parole non possono esprimere la delusione che proviamo – si legge in una nota dei Patriots – alla notizia che uno dei nostri giocatori è stato arrestato nell'indagine. Apprendiamo che il lavoro degli investigatori è in corso. Sosteniamo i loro sforzi e rispettiamo l'iter. In questo momento, riteniamo che questo passo (il taglio, ndr) sia semplicemente la cosa migliore da fare".

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views