208 CONDIVISIONI
Studio Battaglia
15 Marzo 2022
22:00

Studio Battaglia, anticipazioni seconda puntata del 22 marzo: il matrimonio di Viola salta

Le anticipazioni della seconda puntata di Studio Battaglia, in onda martedì 22 marzo alle ore 21:20 su Rai1. Ecco cosa succederà ad Anna, Nina e Viola.
208 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Studio Battaglia

Le anticipazioni della seconda puntata di Studio Battaglia, in onda martedì 22 marzo alle ore 21:20 su Rai1. Nella seconda puntata del nuovo legal drama di Rai1 con Barbora Bobulova, Miriam Dalmazio, Marina Occhionero, Massimo Ghini, Giorgio Marchesi e Lunetta Savino, ci saranno una serie di colpi di scena. Viola, così convinta di sposarsi, avrà un ripensamento e il matrimonio salterà a causa di Nina. Un attacco hacker rivela i nomi degli iscritti a un sito di incontri extraconiugali. Anna si ritrova quindi a difendere una popolare politica che vuole divorziare dal marito senatore, che ha scoperto essere un traditore. Studio Battaglia è un grande racconto contemporaneo che intreccia le relazioni di più generazioni. Ecco cosa accadrà nella seconda puntata di Studio Battaglia.

Studio Battaglia, anticipazioni seconda puntata del 22 marzo

Nella seconda puntata di "Studio Battaglia" seguiamo le vicende di Anna e Massimo, spuntano segreti del passato mentre i due lavorano insieme a un caso di una donna che vuole procedere all’impianto degli embrioni congelati con l’ex marito. Carla, intanto, scopre di aver vissuto per anni nella menzogna e le sorelle vengono a sapere che Giorgio non avrebbe mai voluto abbandonarle.

Un attacco hacker svela gli iscritti a un sito di incontri

Nella seconda parte della seconda puntata, ci sarà un attacco hacker che svelerà una lista con i nomi degli iscritti a un sito di incontri extraconiugali. Tra questi, anche il nome di un noto senatore la cui moglie, che vuole divorziare dal marito fedifrago, è difesa proprio da Anna. Purtroppo il matrimonio di Viola salta perché la più giovane delle sorelle Battaglia ha alla fine dei ripensamenti, proprio per colpa di Nina. Infine, Alberto è costretto a confessare ad Anna una terribile verità che rischia di mettere in crisi il loro matrimonio.

208 CONDIVISIONI
10 contenuti su questa storia
Il finale di Studio Battaglia, Barbora Bobulova:
Il finale di Studio Battaglia, Barbora Bobulova: "Le donne sono eroiche, questa serie è per loro"
Lunetta Savino e il successo di Studio Battaglia:
Lunetta Savino e il successo di Studio Battaglia: "La mia Marina tra Meryl Streep e Glenn Close"
Studio Battaglia, anticipazioni ultima puntata del 5 aprile: Anna divisa tra Alberto e Massimo
Studio Battaglia, anticipazioni ultima puntata del 5 aprile: Anna divisa tra Alberto e Massimo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni