303 CONDIVISIONI

Mare Fuori 4, spuntano le foto di Ciro e Rosa Ricci bambini: i piccoli attori che li interpreteranno

Le riprese di Mare Fuori 4 continuano e iniziano a circolare nuove foto dal set. È così che sono comparsi alcuni scatti in cui appaiono Giacomo Giorgio e Maria Esposito, ovvero Ciro e Rosa Ricci, con gli attori che li interpreteranno da bambini.
A cura di Ilaria Costabile
303 CONDIVISIONI

Ci vorrà ancora un po' di tempo prima di vedere le puntate di Mare Fuori 4 che arriveranno in tv non prima del nuovo anno, anche perché le riprese sono nel momento clou. Ed ecco che dal set spuntano alcuni scatti che, in qualche modo, anticipano qualcosa che vedremo nella prossima stagione: accanto a Ciro e Rosa Ricci appaiono le loro versioni baby.

Gli attori di Mare Fuori con i loro interpreti da bambini

Sono proprio Giacomo Giorgio e Maria Esposito, rispettivamente Ciro e Rosa Ricci in Mare Fuori, a pubblicare alcuni scatti che li ritraggono in compagnia dei giovanissimi attori che li impersoneranno da bambini. Il piccolo Ciro avrà il volto di Antonio Annina, mentre la baby Rosa sarà interpretata da Maria Esposito, non mancherà anche un piccolo Edoardo Conte nel cast, come documentano le foto che stanno circolando sui social.

Queste immagini ci danno una piccola anticipazione di quello che vedremo nella quarta stagione della serie, ci saranno dei flashback che stavolta andranno ancora più a ritroso nel tempo, indagando nell'infanzia dei protagonisti più amati della fiction.

Il ritorno di Ciro Ricci in Mare Fuori 4

D'altronde era stato proprio Giacomo Giorgio ad annunciare che il suo ritorno nella quarta stagione sarebbe stato legato ad alcuni flashback, come era accaduto già nel terzo capitolo della serie, in cui si è vista una versione di Ciro Ricci diversa, con quella leggerezza che caratterizza l'adolescenza, accompagnato dal suo amico di sempre, Edoardo.

Tanti i nodi da sciogliere nelle nuove puntate di Mare Fuori, con alcuni fan che sperano in un ritorno, non solo sotto forma di ricordi, del primogenito di Don Salvatore. A questo proposito, l'attore, ospite al Giffoni Film Festival ha parlato della sua esperienza nella serie, dichiarando che il personaggio di Ciro è talmente stratificato che sarebbe bello poter fare uno spin off, incentrato solo su di lui.

303 CONDIVISIONI
I segreti di Mare Fuori 4: torna Ciro Ricci e il Chiattillo comparirà di nuovo
I segreti di Mare Fuori 4: torna Ciro Ricci e il Chiattillo comparirà di nuovo
Torna Rosa Ricci, Maria Esposito protagonista anche del Musical di Mare Fuori
Torna Rosa Ricci, Maria Esposito protagonista anche del Musical di Mare Fuori
Mare Fuori 4 cast e ultime notizie: gli attori che non ci saranno più e le new entry
Mare Fuori 4 cast e ultime notizie: gli attori che non ci saranno più e le new entry
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni