Le indagini di Lolita Lobosco 3, anticipazioni terza puntata del 18 marzo: Lolita si allontana da Leon
Le anticipazioni della terza puntata della serie Le indagini di Lolita Lobosco 3, in onda lunedì 18 marzo alle ore 21:30 su Rai1. Nel terzo episodio della serie con Luisa Ranieri, Daniele Pecci, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Bianca Nappi e Giulia Fiume, intitolato Terrarossa, non mancheranno i colpi di scena. Attenzione spoiler. Lolita continuerà a battibeccare con Antonio Forte, che si è stabilito a casa sua. Intanto, in un momento di forte preoccupazione dovuto a una persona cara in pericolo, Lolita prende le distanze dall'affascinante Leon.
Le indagini di Lolita Lobosco 3, anticipazioni terza puntata del 18 marzo
Le anticipazioni della terza puntata della serie Le indagini di Lolita Lobosco 3, in onda lunedì 18 marzo alle ore 21:30 su Rai1. Nel terzo episodio, intitolato Terrarossa, Lolita indaga sul suicidio di un'imprenditrice agricola. È convinta che dietro la morte di quella donna ci sia molto di più. Sospetta che si tratti di un omicidio, che qualcuno aveva interesse a fare passare per un suicidio, perché infastidito dall'abitudine della vittima di essere intraprendente e progressista. Forte non è d'accordo con lei e le ripete che non ci sono prove a supporto della sua tesi.
Lolita preoccupata per una persona cara che rischia la vita
Da quando Antonio Forte vive a casa di Lolita, i due non fanno altro che litigare tutto il giorno. Sembrano una coppia di vecchia data. Lello decide di staccare per qualche giorno dal lavoro per occuparsi dei gemelli che stanno per arrivare a casa. Trifone, intanto, cerca di avere un chiarimento con Nunzia per ottenere il suo perdono. Lolita affronta un momento di grande difficoltà perché una persona a cui vuole bene, rischia la vita. Anche per questo momento di malessere, prende le distanze da Leon. Angelo riesce a tornare nella vita di Lolita.