1.134 CONDIVISIONI
Beautiful
8 Aprile 2022
17:13

La morte di Finn in Beautiful sciocca i fan di tutto il mondo: ecco cosa succede

Non è una novità che un personaggio della popolare e longeva soap opera americana venga tolto di mezzo, questa volta, però, c’è qualcosa che davvero non va.
1.134 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Beautiful

È morto Finn di Beautiful. Non è una novità che un personaggio della popolare e longeva soap opera americana venga tolto di mezzo, non è neanche una novità il contrario per la verità, ovvero che torni misteriosamente in vita. Questa volta, però, c'è qualcosa che davvero non va. Perché il pubblico italiano, che ancora deve assistere alla scena considerato che è accaduto questa settimana negli States, si sarebbe detto assolutamente scioccato per il plot twist che è stato imposto dagli sceneggiatori.

Cosa è successo a Beautiful

La verità è che tutti speravano in un epilogo da cuoricini e bacetti tra Finn e Steffy con un futuro felice all'orizzonte, tutti sotto un tetto, i marmocchi, la vita comoda e invece – zac! – gli sceneggiatori cattivoni hanno tolto di mezzo Finn, che è morto proprio per salvare Steffy, sotto tiro di Sheila che inesorabilmente fa fuoco e colpisce in pieno Finn che era lì a farle da scudo. Non male.

Le polemiche sulla morte di Finn

Ovviamente per tanti la morte di Finn è stata assolutamente fuori luogo, anche perché – diciamolo forte e chiaro – Finn fa davvero una brutta "fine": muore sulla spazzatura. Ora, questo personaggio che in qualche modo aveva ravvivato un po' tutta la narrazione, è destinato a finire nel dimenticatoio. Anche perché, con Finn all'altro mondo, Steffy avrà giusto il tempo di riprendersi e gettarsi di nuovo nelle braccia di – indovinate un po'? – Liam. La storia si ripete?

Quando vedremo la morte di Finn in Italia

Ma quando vedremo la morte di Finn in Italia? Se lo stanno chiedendo in molti e basta andare a cercare la programmazione e lo scarto che c'è tra Stati Uniti e Italia. La differenza tra le due programmazioni, di solito, è di circa sette mesi più o meno. Quindi, gli spettatori italiani potranno assistere alla morte di Finn tra ottobre e novembre 2022 (a meno di cambi di programma, ovviamente).

1.134 CONDIVISIONI
186 contenuti su questa storia
Ronn Moss compie 70 anni:
Ronn Moss compie 70 anni: "Non ho più visto nessuno del cast di Beautiful, oggi organizzo matrimoni"
Beautiful, anticipazioni americane: Sheila fa ubriacare Brooke e la spinge tra le braccia di Deacon
Beautiful, anticipazioni americane: Sheila fa ubriacare Brooke e la spinge tra le braccia di Deacon
Beautiful anticipazioni dal 25 al 30 ottobre: la decisione di Steffy e il dramma di Brooke
Beautiful anticipazioni dal 25 al 30 ottobre: la decisione di Steffy e il dramma di Brooke
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni