In And Just Like That 2 ci sarà anche il personaggio di Samantha Jones

Il personaggio di Samantha Jones ci sarà nella seconda stagione di And Just Like That. A dare la bella notizia ai fan è stato lo showrunner Michael Patrick King, in una recente intervista rilasciata a Variety. Nella seconda parte del revival dell'iconica serie Sex and the City, prodotto da HBO Max e di cui non è ancora stata resa nota la data d'uscita, le quattro amiche si riuniranno a New York, pronte a regalare agli spettatori nuove avventure. Ma ad interpretare Samantha non sarà Kim Cattrall, che ha più volte ribadito il suo rifiuto a prendere parte al progetto. Come tornerà allora il suo personaggio?
Le parole dello showrunner di And Just Like That
Intervistato da Variety, King ha raccontato alcuni dettagli sul ritorno di Samantha Jones nei nuovi episodi del revival di Sex an the City Allo showrunner è stato chiesto se i fan rivedranno finalmente il personaggio dopo un'apparizione solo tramite scambi di messaggi con Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) nella prima stagione. La sua risposta è stata "Sì". Tuttavia per il momento è ancora sconosciuta la modalità e il ruolo che avrà. É chiaro però l'obbiettivo di questi nuovi episodi: "Riunire tutti i personaggi nel mix, in modo che non siano così tanto separati tra loro".
Il personaggio di Samantha Jones in And Just Like That
La prima parte di And Just Like That si era conclusa con Miranda che lasciava New York, mentre Carrie commossa scriveva un messaggio proprio a Samantha, alla quale aveva confessato di aver baciato un uomo. Nessuna apparizione fisica per il suo personaggio, quindi, ma solo "virtuale". Una scelta che conferma Kim Cattrall come la grande assente del progetto. E così sarà anche per la seconda parte, dove il suo personaggio ci sarà ma non sarà lei a interpretarlo. La modalità è ancora sconosciuta.