43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il paradiso delle signore tornerà su Rai1 l’11 settembre: le anticipazioni delle nuove puntate

I nuovi episodi de Il paradiso delle signore saranno caratterizzati da numerosi colpi di scena. Lo rivela Tv, Sorrisi e Canzoni.
A cura di Daniela Seclì
43 CONDIVISIONI
Immagine

La serie Il Paradiso delle signore è attualmente in pausa, come accade ogni anno una volta giunta la calda stagione. Per coloro che amano seguire le vicende e gli intrighi del grande magazzino più amato del piccolo schermo, sarà sempre possibile rivedere gli episodi in replica su RaiPlay, in attesa dell'arrivo su Rai1 delle nuove puntate. Ecco le anticipazioni.

Il Paradiso delle signore, i nuovi episodi da lunedì 11 settembre

Per assistere ai nuovi, avvincenti episodi de Il paradiso delle signore, occorrerà attendere ancora qualche settimana. La serie tv, infatti, tornerà in onda su Rai1 a partire da lunedì 11 settembre. Intanto, gli attori sono sul set per registrare le nuove puntate. Tv, Sorrisi e Canzoni ha svelato alcune anticipazioni su ciò che vedremo.

Anticipazioni Il paradiso delle signore

Sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, alcune anticipazioni su ciò che vedremo nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore in onda a partire da lunedì 11 settembre. Arriveranno nuovi personaggi e non mancheranno i colpi di scena. Adelaide di Sant'Erasmo, ad esempio, scoprirà che la figlia che riteneva nata morta, in realtà è viva:

Al centro della storia non ci sarà più solo il "Paradiso delle signore" ma anche il "GMM", il grande magazzino di lusso che Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) ha aperto insieme a Tancredi di Sant'Erasmo (Flavio Parenti), quest'ultimo deciso a distruggere Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) per il quale nutre gelosia a causa del rapporto che l'uomo ha instaurato con sua moglie Matilde (Chiara Baschetti). Ma vedremo molti altri intrecci: Adelaide di Sant'Erasmo (Vanessa Gravina) scoprirà che la figlia che credeva nata morta è viva; Marcello Barbieri (Pietro Masotti) farà un incontro sconvolgente; Ezio Colombo (Massimo Poggio) e Gloria Moreau (Lara Komar) rivivranno il loro amore.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views