video suggerito
video suggerito

Gianni Morandi nella serie Imma Tataranni 3 – Sostituto Procuratore: cosa farà nella fiction di Rai1

A Matera sono in corso le riprese della terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Sul set, anche Gianni Morandi.
A cura di Daniela Seclì
147 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre Rai1 ripropone le repliche della seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, a Matera sono in corso le riprese della terza stagione della fiction con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo, tratta dai romanzi di Mariolina Venezia. Nelle nuove puntate ci sarà una gradita sorpresa: Gianni Morandi avrà il ruolo di guest star.

Gianni Morandi a Matera sul set di Imma Tataranni 3

La Gazzetta del Mezzogiorno ha intervistato Gianni Morandi nel corso della sua permanenza a Matera. L'artista, reduce dalla conduzione del Festival di Sanremo 2023 con Amadeus, ha avuto parole bellissime per la città: "È proprio vero, Matera è bella e fascinosa e la sua gente è accogliente e ospitale. In questi giorni ho visto posti incantevoli e diciamolo pure: i suoi luoghi, la sua luce, i profumi, i colori la rendono magnifica. E poi ci sono i piacevoli ristorantini, alberghi curati nei dettagli, vicoli antichi, strade piccole e lunghe come le feritoie dei castelli e quelle larghe e bianche come Gerusalemme. Sono state giornate belle anche se noi lavoravamo".

Cosa farà Morandi nella terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore

A giudicare dalle prime notizie trapelate, anche grazie a TGR Basilicata, Gianni Morandi – nella terza stagione di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 3 – interpreterà se stesso. Alla Gazzetta del Mezzogiorno, l'artista ha svelato: "Ho girato una specie di cameo con Vanessa Scalera (l'attrice che interpreta Imma Tataranni, ndr). È una cosa che andrà in onda molto più avanti". Così, Morandi – che in passato ha coltivato anche una carriera di attore – torna alla fiction, sebbene a quanto pare per una sola puntata. Dal 2017 al 2019, Gianni Morandi è stato protagonista della serie televisiva di Canale5 L'isola di Pietro, dove interpretava il pediatra Pietro Sereni.

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views