Vincenzo De Lucia e la parodia di Belve con Belen Rodriguez: “Tradimenti? Chissà quanti non ne so”

Durante la puntata di Only Fun – Comico show di ieri sera, giovedì 17 aprile, in onda sul NOVE, il comico Vincenzo De Lucia nei panni di Francesca Fagnani ha intervistato Belen Rodriguez in pieno stile Belve, non risparmiandole le domande più scomode. Tra queste non poteva mancare quella che fa riferimento ai tradimenti di Stefano De Martino di cui la showgirl ha spesso parlato. "Quelli che non so, poi…" ha scherzato la showgirl.
Le parole di Belen Rodriguez sugli ex e i tradimenti
Quando Vincenzo De Lucia nei panni di Francesca Fagnani ha chiesto a Belen Rodriguez "Lei è impegnata alla conduzione di Amore Alla Prova che parla di coppie che vengono messe alla prova e che spesso finiscono col lasciarsi anche a causa di tradimenti. Possiamo dire che è un progetto autobiografico?", la showgirl ha risposto: "Sì, possiamo dire di sì" . La Rodriguez, guardando il pubblico, ha poi aggiunto: "E quelli che non so, poi…". Il comico ha poi chiesto alla conduttrice "un pregio e un difetto di ogni suo ex", consegnandole un libro fotografico contenente le immagini degli uomini con cui è stata. La showgirl è scoppiata a ridere e scherzando ha aggiunto: "Finisce qui, ve lo dico, le altre sono tutte da riempire" ha scherzato.
Le parole sull'imitazione di Virginia Raffaele: "Non l'ho mai capita"
Tra le domande "scomode" a cui è stata sottoposta Belen Rodriguez, anche quella che tira in ballo la sua imitazione di Virginia Raffaele. Vincenzo De Lucia ha così dichiarato: "Attrice, ballerina, showgirl, conduttrice, cantante.. mi scusi questo è il curriculum di Virginia Raffaele che viene ospite settimana prossima…". La showgirl si è messa a ridere imitando la posa che la Raffaele le attribuisce durante le sue imitazioni, poi ha aggiunto: "Che poi non ho mai capito perché fa così, io mica mi giro così sulle sedie?".
