3.883 CONDIVISIONI
18 Marzo 2022
13:36

Valeria Marini: “A 15 anni ho abortito a mia insaputa, mia madre ha scelto per me”

Ospite della puntata di Belve di questa sera, Valeria Marini ha raccontato a Francesca Fagnani un episodio intimo e doloroso del suo passato. Poco più che adolescente ha subito un’interruzione di gravidanza senza saperlo, per decisione di sua madre.
A cura di Elisabetta Murina
3.883 CONDIVISIONI

Per la prima volta Valeria Marini racconta una pagina intima della sua vita, un episodio difficile del passato che risale a quando era poco più che una ragazzina. Ospite di Belve, nella puntata che andrà in onda questa sera in seconda serata su Rai2, la showgirl confessa a Francesca Fagnani di aver abortito, non per scelta sua ma di sua madre.

La confessione di Valeria Marini

In passato, appena adolescente, Valeria Marini ha avuto una relazione con un uomo adulto, "molto più grande di lei", del quale era rimasta incinta. La storia è finita con un'interruzione di gravidanza. Una scelta dolorosa che la showgirl non ha compiuto di sua spontanea volontà, ma per volere della madre: "Avevo circa 15 anni, ero molto ragazzina, non sapevo neanche che avrei subito un'interruzione di gravidanza, mia madre l'ha fatto per il mio bene. L'amore che provavo per questa persona era molto turbato, lui era molto violento", racconta in un estratto della sua intervista diffuso da Davidemaggio.it.

Valeria Marini ringrazia la madre

Anche se la scelta di abortire non è stata sua ma della madre, la showgirl ammette di averla perdonata perché "l'ha fatto per il mio bene", dandole la possibilità di allontanarsi da un uomo che le stava solamente facendo del male. Per questo motivo oggi non è arrabbiata con lei, anzi la ringrazia: "Mia mamma l'ha fatto per il mio bene. Mi ha dato la possibilità di allontanarmi, di non rimanere imprigionata con una persona che non mi amava, che mi faceva del male. Non posso far altro che ringraziarla”. 

3.883 CONDIVISIONI
Valeria Marini: “Dio ha fatto rincontrare me e Eddy, l’ho rivisto sul ciglio di una chiesa”
Valeria Marini: “Dio ha fatto rincontrare me e Eddy, l’ho rivisto sul ciglio di una chiesa”
La mamma di Valeria Marini parla della truffa:
La mamma di Valeria Marini parla della truffa: "Parlavano di sesso, ma erano solo soldi"
Valeria Marini su Eddy Siniscalchi:
Valeria Marini su Eddy Siniscalchi: "Era sovrappeso, l'ho messo a dieta: ora sì che è stellare"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni