Thais Wiggers sull’ex Teo Mammucari: “Dal nostro rapporto ho imparato ad avere paura”

Ospite nello studio de La Volta Buona nella puntata di giovedì 26 giugno, Thais Wiggers è tornata a parlare della fine della sua relazione con Teo Mammucari, padre di sua figlia Julia. A domanda diretta di Caterina Balivo, l'ex velina ha ammesso di non ritenersi "fortunata in amore" e, in riferimento al conduttore: "Dal nostro rapporto ho imparato ad avere paura". La replica dopo la reazione stranita della conduttrice: "Paura di buttarmi, di fidarmi".
Le parole di Thai Wiggers sulla relazione con Teo Mammucari
"Non sono stata fortunata in amore, l'ho già detto in passato, ho avuto una storia con Teo Mammucari, il papà di mio figlia, quando ero molto piccola", ha esordito Thais Wiggers, rispondendo alla domanda di Caterina Balivo. Con lui è stata dai venti ai ventiquattro anni: "Ero molto giovane e lì ho dato tutto il mio cuore, ero all'apice della mia carriera, abbiamo avuto una figlia bellissima insieme quindi è stata una storia importante". L'intensità di quel rapporto, però, lo rese molto difficile da metabolizzare dopo la sua fine: "Quando finisce una storia così importante è difficile non finire a pezzi. Questo vale per me, così come per lui. Ho imparato delle lezioni e cerchi di andare avanti, ma ti proteggi".
"Da quel rapporto ho imparato ad avere paura"
A quel punto, Balivo le ha chiesto cosa avesse imparato da quel rapporto. "Ad avere paura", ha risposto lei, lasciandosi andare a una fragorosa risata. La conduttrice è sembrata particolarmente colpita dalle sue parole, tanto da ribattere: "Beh, detta così". "Paura di buttarmi, di fidarmi", ha replicato Thais, chiarendo il senso di ciò che aveva appena detto. "Ho vissuto altre relazioni, ma appunto non sono mai stata fortunata in amore. Mi sono lasciata che avevo 30 o 31 anni, nel frattempo non ho avuto un matrimonio e ho quasi 40 anni, la vedo dura per me", ha concluso.
Il fidanzamento nel 2006 e la nascita della figlia Julia
Thais Wiggers e Teo Mammucari hanno avuto una relazione dal 2006 al 2009, quando l'ex velina aveva vent'anni e il conduttore quarantadue. Da quell'unione è nata la figlia Julia nel 2008. La loro storia, iniziata a "Striscia la Notizia", è stata turbolenta e si è conclusa quando la bambina era ancora molto piccola. La separazione è stata dolorosa anche per questo, soprattutto per Mammucari, che ha sofferto la lontananza dalla figlia, tornata in Brasile con la madre poco dopo.