21 Luglio 2022
16:52

“Simona Ventura verso la conduzione de La Talpa”, la sua risposta non lascia spazio a dubbi

La curiosità sulla nuova versione del format prodotta da Fascino la curiosità è soprattutto sul volto in conduzione. In tanti sono pronti a scommettere su Simona Ventura, ma la conduttrice ha messo in chiaro su Twitter come stanno le cose.
A cura di Giulia Turco

La Talpa torna sulle reti Mediaset con una nuova edizione rinnovata. Dopo 14 anni di assenza dal piccolo schermo, il reality show sarà prodotto da Fascino, che non ha ancora rivelato i dettagli su concorrenti, conduzione, né meccanismo di gioco. La curiosità degli spettatori è soprattutto verso chi sarà alla guida nel nuovo programma. In molti erano pronti a scommettere su Simona Ventura, ma la conduttrice ha già messo in chiaro come stanno le cose.

Simona Ventura non ha intenzione di condurre La Talpa

Dopo una prima edizione non troppo felice di Ultima Fermata, sembra che per il momento Simona Ventura non replicherà la sua esperienza in conduzione ai programmi di Maria De Filippi. La risposta della conduttrice sulla questione è arrivata forte e chiara tramite il suo profilo Twitter. “Non se ne parla”, ha messo nero su bianco Super Simo rispondendo ad un tweet di indiscrezioni. Per il momento l’unica conferma che la riguarda è la seconda edizione di Citofonare Rai 2, il programma che la vede impegnata in studio insieme a Paola Perego. Chissà se la collega ha in serbo di accettare l’incarico di Maria De Filippi.

Tra le ipotesi il ritorno di Paola Perego

Non è escluso infatti un possibile ritorno del volto iconico del reality show. Paola Perego ha condotto il programma per le prime tre edizioni andate in onda a partire dal 2004, prima  su Rai 2 poi su Italia 1. Quando lo scorso anno in un’intervista rilasciata a Chi le è stato chiesto come si sentisse davanti alla possibilità di tornare alla guida del reality, la conduttrice non ha nascosto un certo entusiasmo:La rifarei di corsa, assolutamente. Anzi, se la facesse un altro, sarebbe come se mi strappassero un figlio. Poi non dipende da me, liberi di scegliere”. Non è escluso dunque che possa arrivare una proposta, salvo l'idea di mettere in campo Silvia Toffanin, tra i volti di punta per il futuro di Mediaset, che si metterebbe alla prova con la sua prima esperienza in un reality show.

Simona Ventura conduttrice di Ultima Fermata, la conferma a Fanpage.it:
Simona Ventura conduttrice di Ultima Fermata, la conferma a Fanpage.it: "Grazie Maria De Filippi"
"In arrivo un nuovo show con Stefano De Martino e Andrea Delogu alla conduzione"
Ultima Fermata è al capolinea, lo show con Simona Ventura non decolla agli ascolti tv
Ultima Fermata è al capolinea, lo show con Simona Ventura non decolla agli ascolti tv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni