video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2025

Scontro D’Urso-Lucarelli, Mariotto: “È finzione, ognuna ha la sua parte in commedia”

Il durissimo faccia a faccia che c’è stato tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle è arrivato a La volta buona. In studio ne parlano Guillermo Mariotto e Rossella Erra, presenti allo scontro sabato sera.
54 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il durissimo faccia a faccia che c'è stato tra Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle è arrivato a La volta buona. Tra gli ospiti che erano presenti nel corso della puntata di sabato sera c'erano Guillermo Mariotto e Rossella Erra. Le parole del giudice di Ballando sono state molto importanti: "È finzione, ognuno ha una parte in commedia". Ma in studio non sono d'accordo.

Le parole di Mariotto sullo scontro D'Urso-Lucarelli

Chi ha vinto questo confronto. Questo il tema. Guillermo Mariotto svicola, ma non troppo: "È un confronto talmente cavalleresco. Queste due prime donne che si attaccano. In ogni caso, un po' di finzione c'è". A questo punto, Caterina Balivo chiede cosa voglia dire e Magalli interviene: "Ognuno ha un personaggio, ognuno ha una parte in commedia". Caterina Balivo ci scherza su: "Vorrei fare anche io un personaggio, per essere diplomatico", lasciando intendere di parteggiare per Barbara D'Urso.

Rossella Erra: "Io stimo la Lucarelli, ma non sono corrisposta"

Rossella Erra che è stata più volte in contrasto con Selvaggia Lucarelli, offre la sua lettura dell'accaduto menzionando l'articolo che Selvaggia Lucarelli ha pubblicato sul suo blog a pagamento nel quale si menzionano i benefit di Barbara D'Urso : "Il riferimento di Barbara è l'articolo pubblicato da Selvaggia Lucarelli nel quale rivela i benefit che lei avrebbe a Ballando. Barbara dice: un giudice non dovrebbe fare questo". Compulsata da Mariotto sulla sua possibile antipatia con Selvaggia Lucarelli, Rossella Erra precisa: "Io ho sempre stimato la Lucarelli, ma evidentemente non sono corrisposta e faccio il mio". Infine, Guillermo Mariotto ribadisce che queste scaramucce sono il meglio del programma: "Ma è la parte più divertente del programma, la gente vuole vedere i dardi avvelenati che volano". 

Immagine
54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views