video suggerito
video suggerito

Pino Insegno sulla sfida con Sarabanda di Enrico Papi: “Non ho paura, c’è rispetto”

Nessun timore da parte di Pino Insegno in vista dello sbarco di Sarabanda su Canale 5, in onda da lunedì 21 luglio. “Paura no, c’è rispetto”, ha dichiarato il conduttore di Reazione a catena a poche ore dalla sfida che lo vedrà contrapposto alla nuova edizione del popolare quiz musicale.
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Immagine

Nessun timore da parte di Pino Insegno per lo sbarco di Sarabanda su Canale 5, a partire da lunedì 21 luglio.

Intervistato dal settimanale Gente, il conduttore di Reazione a catena si dice pronto e preparato in vista della sfida che lo vedrà contrapposto alla nuova edizione del popolare quiz musicale, anche quest’anno condotto da Enrico Papi.

Pino Insegno: “Il pubblico si diverte a giocare con Reazione a catena”

Se ho paura dell’arrivo di Sarabanda? Paura certamente no”, ha spiegato Insegno a proposito della sfida con Papi. “Rispetto sì, e poi diciamocela tutta: non è che, per dire, se un programma fa il 20% e l’altro il 21%, quello che ha fatto il 20% ha perso. L’importante è fare al meglio il proprio lavoro e accontentare la propria fetta di pubblico". Il conduttore ha quindi sottolineato le novità presentate dal gioco in questa nuova stagione:

Sono soddisfatto di Reazione a catena. Quest’anno ci sono tanti elementi di novità, a partire dai giochi confezionati dal team guidato da Tonino Quinti. C’è poi la scenografia rinnovata e un clima più sereno, che ha generato ascolti assolutamente soddisfacenti per un game show che piace perché il pubblico da casa gioca con noi. Si divertono a cercare di indovinare le risposte e a partecipare attivamente con i concorrenti in studio.”

Pino Insegno soddisfatto degli ascolti di Reazione a catena

Insegno si dice soddisfatto del lavoro svolto fino a oggi, che ha permesso a Reazione a catena di conquistare e mantenere una media di ascolti pari a circa il 24% di share, con circa 3 milioni di spettatori. Un dato più che positivo, ma che deve necessariamente tenere conto della controprogrammazione “debole” proposta finora da Canale 5, con le repliche di Caduta libera. Quella di questa sera sarà il primo vero banco di prova per la trasmissione di Rai1.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views