Pechino Express 2022
7 Aprile 2022
13:57

Perchè Costantino della Gherardesca non condurrà Pechino Express nella puntata del 7 aprile

Nella puntata del 7 aprile di Pechino Express, Costantino della Gherardesca non ci sarà per via di un infortunio. Al suo posto, a guidare i viaggiatori in Uzbekistan, tornerà l’instancabile viaggiatore Enzo Miccio.
A cura di Elisabetta Murina
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Pechino Express 2022

Mentre la gara di Pechino Express entra nel vivo, il viaggiatore per eccellenza cambia rotta. Nella puntata di questa sera, giovedì 7 aprile, le sette coppie rimaste in gara approderanno in Uzbekistan, lasciandosi alle spalle i meravigliosi paesaggi dalla Turchia. Ad accompagnarli, però, non ci sarà più Costantino della Gherardesca, ma un conduttore decisamente speciale, ormai veterano della gara.

Costantino della Gherardesca infortunato, chi lo sostituirà

Già le anticipazioni della settimana scorsa e alcune indiscrezioni avevano parlato di un passaggio di testimone nella conduzione di Pechino Express. Ora è arrivata l'ufficialità direttamente da Costantino della Gherardesca, tramite il profilo social del programma. A prendere il suo posto sarà Enzo Miccio, instancabile viaggiatore, vincitore della scorsa edizione e concorrente per una puntata di quella attuale. "Ci pensi tu a quei rammolliti?", ha annunciato con ironia lo storico conduttore, che per questa sera guarderà le coppie dal divano di casa. Ancora non si sa quanto tempo durerà la sua assenza, se una sola puntata o fino alla fine dello show. Il motivo è un infortunio, avvenuto proprio durante l'avventura da viaggiatore con il frenetico Wedding Planner.

Cosa è successo a Costantino della Gherardesca durante la gara

Solo qualche settimana fa il conduttore ha rimesso lo zaino in spalla ed è tornato a essere un viaggiatore. A condividere una tappa con lui è stato proprio Enzo Miccio, wedding planner di professione e instancabile corridore, che con grinta e velocità ha vinto la scorsa edizione dello show. Le Lepri, così hanno deciso di farsi chiamare, hanno messo in difficoltà le altre coppie: chi si è classificato dopo di loro ha rischiato di dover interrompere l'avventura di Pechino Express. Mamma e Figlia ci sono andate vicino, ma per fortuna la busta nera finale non è stata eliminatoria. Per Costantino questa esperienza però è stata rischiosa: bisognoso dei suoi tempi, più lenti rispetto al compagno, è inciampato a pochi metri dal via cadendo a terra e facendosi male. Si è poi subito rialzato, ma le conseguenze del piccolo infortunio l'hanno portato a dover cedere il suo posto da conduttore.

25 contenuti su questa storia
Italia-Brasile:
Italia-Brasile: "Stron*e noi? Solo sotto stress", cosa pensano della Cabello vincitrice di Pechino
Le modelle Italia-Brasile dopo Pechino Express 2022:
Le modelle Italia-Brasile dopo Pechino Express 2022: "Siamo stron*e solo sotto stress"
19.512 di Spettacolo Fanpage
I Pazzeschi festeggiano la vittoria a Pechino Express, tra gli invitati al party anche Barù
I Pazzeschi festeggiano la vittoria a Pechino Express, tra gli invitati al party anche Barù
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni