355 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Barale tra Raz Degan e Roly Maden, la confessione a Domenica In

La concorrente di Ballando con le stelle sul suo partner professionale Roly Maden: “Ci scontriamo perché arriviamo a dei punti in cui mi fa sentire in imbarazzo”. E su Raz Degan: “Gli amori finiscono purtroppo o per fortuna”.
355 CONDIVISIONI
Immagine

Paola Barale ha lasciato il suo ricordo dell'ex storico, l'attore e regista Raz Degan. In una lunga intervista che la ex soubrette ha concesso a Mara Venier, nel corso della puntata di Domenica In del 23 ottobre 2022, Paola Barale ha raccontato anche del suo attuale percorso a Ballando con le Stelle, dove si trova in coppia con Roly Maden, con il quale sembra essere nata una grande intesa sul piano professionale. E su quello sentimentale, chissà.

Le parole di Paola Barale

Nel suo racconto al pubblico, Paola Barale a Domenica In ha parlato di Roly Maden. Di lui aveva già detto qualcosa in una recente intervista a Novella 2000: "È molto bono", aveva detto. Con Mara Venier ha parlato di questo rapporto e di Ballando con le stelle:

Ho deciso di affrontare questo percorso perché dopo la pandemia mi ero un po' impigrita. Facevo fatica a riprendere e avevo proprio bisogno di uno scossone. Mi piace che ci sia aspettativa su di me, ma mi mette ansia. Amo ballare e mi piacerebbe farlo bene, per me e per Roly. È bravissimo, è tanto paziente. Ci scontriamo perché arriviamo a dei punti in cui mi fa sentire in imbarazzo.

Paola Barale e Raz Degan: l'amore che ha fatto sognare i fan

Paola Barale è ancora single, ma per tredici anni è stata legata a Raz Degan. Un amore durato dal 2002 al 2015, messo sotto i riflettori durante le sue battute finali in una storica edizione dell'Isola dei Famosi. Paola Barale filosofeggia sull'amore così, ha commentato così Paola Barale una vecchia intervista a lei e a Raz Degan.

Sono una donna molto paziente, ci siamo amati molto poi è andato tutto al diavolo. Gli amori finiscono purtroppo o per fortuna, l'importante è avere il coraggio di dire le cose come stanno e non di trascinarsi avanti. È stata bella fin quando è durata. Come ha fatto a conquistarmi? Hai visto che faccia che aveva.

355 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views