1.500 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Domenica In 2020/2021

Nervi tesi a Domenica In, Mara Venier a Sabrina Salerno: “Vuoi parlare tu? Allora fate voi”

Piccolo momento di tensione a Domenica In. Sabrina Salerno ha chiesto a Mara Venier di poter completare il suo discorso. La replica della conduttrice: “Vorrei sentire Arisa. Se poi ti dispiace, io non coinvolgo più nessuno e fate voi”.
A cura di Daniela Seclì
1.500 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nel corso della puntata di Domenica In, trasmessa il 19 dicembre, Mara Venier ha concesso ampio spazio a Ballando con le stelle 2021. Ospiti in studio, diversi volti che hanno caratterizzato l'ultima edizione del programma condotto da Milly Carlucci: Sabrina Salerno, Morgan, Guillermo Mariotto e i vincitori Arisa e Vito Coppola. A un certo punto, la conduttrice si è infastidita, perché Sabrina Salerno ha chiesto di poter concludere un concetto.

Sabrina Salerno chiede di poter completare il suo discorso

Sabrina Salerno stava raccontato la sua esperienza nel programma Ballando con le stelle. Mentre tentava di completare il suo discorso, facendo riferimento all'assegnazione dei tesoretti, Mara Venier ha passato la parola ad Arisa: "Vorrei sentire Arisa". Salerno, allora, ha chiesto di poter finire di parlare: "Scusa, solo una cosa voglio dire". La conduttrice le ha spiegato che avrebbe avuto modo di dirla dopo e Sabrina di rimando: "Mi fai parlare dopo? Sicura? Volevo solo dire una cosa sul tesoretto", ovviamente il suo tono era scherzoso, infatti è scoppiata a ridere. Mara Venier, invece, si è fatta seria.

La reazione di Mara Venier

Immagine

Mara Venier ha replicato a Sabrina Salerno: "Visto che parlavi di Arisa, una domanda vorrei fargliela. Amore, tranquilla. Siccome Arisa non ha aperto bocca, volevo sentire una parola, se non ti dispiace. Se poi ti dispiace, io non coinvolgo più nessuno e fate voi". Il tono era decisamente serio, come si può notare dal video in basso. Poi, però, è scoppiata a ridere e anche Pierpaolo Pretelli – seduto accanto alla conduttrice – ha provato a sdrammatizzare: "Arisa dirà: ‘Io ho vinto, che me frega'". Poi, Venier si è rivolta ad Arisa esortandola a intervenire: "Vorrei una parola, è passata mezz'ora dall'inizio del programma". Subito dopo, la conduttrice di Domenica In ha concluso lanciando una frecciatina a Sabrina Salerno: "Ditemi quando posso parlare, dovrei presentare una persona ma non vorrei essere invadente nei vostri confronti. Ditemi voi quando posso presentare l'ospite".

1.500 CONDIVISIONI
177 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views