306 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Mirko Brunetti lascia Greta in diretta al GF: “Siamo diversi”, lei piange: “Mi hai presa in giro”

Mirko Brunetti ha lasciato Greta Rossetti in diretta al Grande Fratello. Le lacrime della ex compagna che non si aspettava questo colpo di scena: “È sempre stato innamorato di Perla. Mi ha solo usata”.
A cura di Stefania Rocco
306 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mirko Brunetti ha lasciato definitivamente Greta Rossetti in diretta al Grande Fratello. A una settimana dalla sua uscita dalla Casa, l’ex protagonista di Temptation Island ha deciso di mettere la parola fine alla sua relazione con la ex compagna conosciuta in diretta tv. Una cambiamento repentino, anche in considerazione del fatto che, solo fino a poche settimane fa, Brunetti si diceva ancora coinvolto sentimentalmente da Greta.

Mirko Brunetti a Greta: “Sei un angelo ma la magia tra noi è finita”

Collegandosi in diretta con la Casa perché risultato positivo al Covid, Mirko si è collegato con Greta per metterla al corrente della decisione di interrompere il loro rapporto: “Rispetto a quello che ci siamo dati a Temptation, ci ho creduto e avevo delle aspettative altissime. Ti ho sempre dato una figurai incondizionata, lo facevo perché credevo tantissimo in noi. Uscendo da Temptation non siamo stati bravi a gestire tante cose e siamo stati condizionati da persone che pensavo ci volessero del bene. Voglio dirti di trovare te stessa. Usa questo percorso per scoprire chi vuoi diventare. Ma stando fuori mi sono reso conto che quella magia che abbiamo provato si è rotta e non siamo mai riusciti a riprenderla. Penso che quello che ci siamo detti quando abbiamo chiuso la nostra relazione, anch’io devo ritrovare me stesso e penso che con queste consapevolezze e senza alcuna rabbia sia arrivato il momento di mettere un punto al nostro rapporto”.

Le lacrime di Greta Rossetti, a Mirko: “Hai sempre amato Perla”

Sciogliendosi in lacrime, Greta ha ammesso di essere stata colta di sorpresa dall’improvviso cambiamento di Mirko: “Penso che non mi sono mai sbagliata sulle mie paure. Non me lo aspettavo. È tutta la settimana che lo penso. Ho sbagliato nei suoi confronti ma l’ho fatto perché vedevo atteggiamenti che non mi piacevano. Oggi ho la mia risposta perché se in me la magia non è finita, vuol dire che non c’è mai stata e mi ha presa solo in giro. Va bene così, Mirko.Se fosse stato vero, non sarebbe finita da un momento all’altro. Hai sempre mentito a te stesso. Provavi un sentimento nei confronti della tua ex. Io sono stata solo una cosa di passaggio”. “Perla in questo non c’entra”, si è difeso Mirko, “Mi sono reso conto che io e Greta abbiamo modi di vivere completamente diversi. Ci sono stati alcuni comportamenti che vanno lontano da me e dai miei valori. La magia c’era ma tante cose non fanno per me. Credo sia la cosa più giusta”.

Perla Vatiero: “Mirko ha fatto bene, troppo diverso da Greta”

Perla Vatiero, interpretata da Alfonso Signorini, si è detta convinta che Mirko abbia fatto la scelta giusta chiudendo il suo rapporto con Greta: “Mi dispiace per lei perché è una ragazza dolcissima ma credo Mirko abbia fatto la scelta giusta. Sono troppo diversi e lui ha bisogno di ritrovare se stesso”.

306 CONDIVISIONI
916 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views