291 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Mirko Brunetti insinua dubbi nei concorrenti del Grande Fratello: “Destabilizza e spaventa”

Al Grande Fratello, le parole pronunciate da Mirko Brunetti in studio fanno riflettere i concorrenti. L’ex gieffino aveva dichiarato: “Visto come sta andando ultimamente, stare fuori dalla casa è un premio”.
A cura di Daniela Seclì
291 CONDIVISIONI
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset e Endemol Shine Italy
Per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset e Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le parole pronunciate da Mirko Brunetti nello studio del Grande Fratello stanno suscitando timori e riflessioni nei concorrenti. L'ex gieffino, in collegamento con la casa nel corso della puntata trasmessa lunedì 8 gennaio, ha avuto un battibecco con Giuseppe Garibaldi. Durante la discussione, Giuseppe ha accusato Mirko di essere geloso perché lui è ancora in gioco. Brunetti lo ha messo a tacere con una replica lapidaria: "Guarda Giuseppe per come sta andando ultimamente e per quello che vedo, stare qui è un premio, ti dico la verità!". Le sue parole, accompagnate dallo scrosciante applauso del pubblico in studio, hanno insinuato dei dubbi nei gieffini.

I dubbi nella casa del Grande Fratello dopo le parole di Mirko Brunetti

Greta Rossetti, che conosce bene Mirko Brunetti, ha spiegato a Monia La Ferrera che quella frase non è stata di certo pronunciata a caso. La gieffina, allora, le ha chiesto: "Tu dici che da casa ci stanno vedendo come un brutto esempio?". Greta ha ribadito: "Intendeva dire qualcosa. Mirko è intelligente, non parla a caso. Era un discorso generico, ma Mirko è intelligente, non parla a caso. È intelligentissimo. Che si faccia influenzare è vero, ma è intelligente".

Perla Vatiero e Rosy Chin destabilizzate da Mirko Brunetti

Anche Rosy Chin è rimasta perplessa dopo avere ascoltato quella dichiarazione di Mirko Brunetti: "Mi destabilizza, perché lui è stato il primo che ha vissuto la casa da dentro. Se poi esce e cambia così rapidamente la sua opinione, questo mi spaventa ancor di più. E poi il modo di giocare che lui aveva con noi, è lo stesso che Giuseppe ha adesso nei vostri confronti". A lei, si è unita Perla Vatiero, che ha iniziato a nutrire il dubbio che Mirko abbia appreso qualcosa che le sfugge: "Non riesco a capire. Destabilizza pure me perché forse ci sono cose che io non vedo o di cui non mi accorgo".

291 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views