101 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Mirko Brunetti al GF: “Perla è una pedina di Garibaldi, mi dispiace che lei non se ne accorga”

Nella puntata del 15 gennaio del Grande Fratello, nuovo confronto tra Mirko Brunetti, Giuseppe Garibaldi e Perla Vatiero. Il primo, ex concorrente, ha spiegato: ” Lei è una pedina, mi spiace non se ne accorga. Lui è un grande giocatore”.
A cura di Elisabetta Murina
101 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella puntata del 15 gennaio del Grande Fratello, spazio a un nuovo confronto tra Mirko Brunetti, Giuseppe Garibaldi e Perla Vatiero. Solo la scorsa settimana, il primo aveva accusato il secondo di essere un "grande giocatore" e di aver approfittato della sua assenza per provarci con la sua ex. 

La verità di Perla sul rapporto con Garibaldi

Alfonso Signorini ha chiamato al centro dello studio Mirko, ormai ex concorrente, mentre nella Casa Perla e Garibaldi si sono spostati in sala led. Mirko sostiene che l'ex coinquilino sia un grande giocatore e che ci sia malizia nella sua amicizia con Perla. La diretta interessata, però, ribadisce che non è così: "Mi sento a mio agio, non sento questa malizia da parte sua. Non sono interessata a Giuseppe da quel punto di vista".  

Il nuovo confronto tra Garibaldi e Mirko

Mirko ha spiegato di non essere geloso di Perla, ma solo preoccupato del fatto che Garibaldi stia giocando con lei. "Mi dispiace che non se ne accorga, Perla è una pedina, non penso che Giuseppe voglia mettersi nei miei panni", ha detto il 26enne. Poi Signorini ha mostrato a Mirko proprio un filmato in cui l'ex coinquilino indossa i suoi pantaloni nella casa. "È un grande giocatore, grazie a me continueranno ancora a parlare di lui, dovrebbe ringraziarmi".

Già la scorsa settimana, nella puntata dell'8 gennaio, i due avevano litigato in diretta. Mirko aveva accusato Garibaldi di essere un giocatore: "Quello che ho detto lo sta logorando perché l'ho colpito al centro". A infastidire l'ex concorrente sono stati gli scambi di tenerezza tra Perla e l'ex coinquilino nel letto. "A me non piace l'incoerenza, mi ha detto che sono geloso perché io sono fuori e lui è lì. Per come stanno andando le cose, stare qui è un premio. Vedo malizia nei suoi abbracci con Perla. Lei cerca affetto, lui ci vede malizia", aveva ribadito Mirko.

101 CONDIVISIONI
917 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views