video suggerito
video suggerito

Maurizio Crozza imita Mentana, Sechi e Mieli: “I tre del non è un genocidio”

Torna Fratelli di Croza dal 3 ottobre. Lo show di Maurizio Crozza sul Nove proporrà nuove imitazioni, tra cui quella dei tre giornalisti, ironizzando sulle loro posizioni sul tema Gaza espresse in Tv nelle ultime settimane.
A cura di Andrea Parrella
143 CONDIVISIONI
Immagine

Maurizio Crozza è pronto a tornare in Tv. Dopo diversi mesi il comico torna con i suo Fratelli di Crozza sul Nove e sempre sarà la sua capacità i stare legato all'attualità il tratto caratteristico di uno dei prodotti televisivi più fortunati della rete Warner Bros. Discovery.

Le imitazioni di Crozza di venerdì 3 ottobre

Dav venerdì 3 ottobre Crozza sarà di nuovo in prima serata e, dopo le clip legate alla sua imitazione di Netanyahu, con chiaro riferimento al Grane Dittatore di Charlie Chaplin, Crozza continuerà a battere sul tema Gaza proponendo l'imitazione di tre giornalisti di punta del panorama italiano come Enrico Mentana, Paolo Mieli e Mario Sechi. A svelarlo è stato lo storico autore del programma, nonché spalla di Crozza, Andrea Zalone, che ha postato una foto delle tre imitazioni di Crozza sottolineandole con questa didascalia: "Il trio del ‘on è un genocidio'".

Il trio Sechi, Mentana e Mieli

L'impostazione del numero di Crozza è facilmente intuibile da questa descrizione, visto che Mentana, Mieli e Sechi sono accomunabili per le posizioni diversamente caute sul tema Gaza. In particolare Paolo Mieli e Mario Sechi, che negli ultimi giorni hanno esposto posizioni critiche ed estremamente aggressive sulla Flotilla: "Spero affondino e barche", ha detto il direttore di Libero nel corso di un dibattito sul tema a Realpolitik, programma di Rete4 condotto da Tommaso Labate.

Al centro del one man show l’analisi pungente e l’inconfondibile satira sull’attualità politica e sociale del nostro Paese. Oltre al già citato Netanyahu, ci sarà Giansalma Sminuzzi (Gianluigi Nuzzi) e Roberto Fico. Oltre che sul Nove, Fratelli di Crozza sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views