1.658 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marisa Laurito confessa: “Fino a 50 anni ho guidato senza avere la patente”

Marisa Laurito, ospite di Francesca Fialdini, racconta alcuni aneddoti della sua carriera e rivela anche di aver guidato per anni senza aver mai preso la patente, suscitando una certa sorpresa tra il pubblico.
A cura di Ilaria Costabile
1.658 CONDIVISIONI
Immagine

Ospite del programma di Francesca Fialdini, Da Noi..a Ruota Libera, Marisa Laurito si è raccontata rivelando anche aspetti inediti della sua vita. Donna di spettacolo, tra televisione, cinema e teatro, sta portando in scena uno spettacolo dal titolo "Vasame" e nei suoi racconti, anche del passato, ha fatto una confessione esilarante alla conduttrice.

Marisa Laurito e la confessione sulla patente

Marisa Laurito si racconta nello studio di Francesca Fialdini, parlando del suo nuovo progetto teatrale e durante la sua ospitata risponde anche ad un collegamento con Enzo Gragnaniello, con lei in scena che non esita a farle una raccomandazione: "Mi raccomando quando finiamo lo spettacolo vai più piano sull’autostrada, perché tu corri come una pazza". L'attrice per spiegare quanto dichiarato dall'amico e collega, rivela alla conduttrice un dettaglio relativo alle sue esperienze al volante:

Io devi sapere che adoro molto la libertà ed ho imparato a guidare la macchina a cinquant’anni. Io guidavo prima ma senza la patente. No, aspetta per l’amore di Dio guidavo con qualcuno affianco no perché altrimenti becco trecento multe. E non corro, corro come si può correre.

Il commento su Geolier a Sanremo

Durante l'ospitata, poi, la padrona di casa chiede alla sua ospite di regalarle un commento sulla presenza di Geolier a Sanremo, arrivato secondo dopo Angelina Mango, provando anche a spiegare la questione del dialetto utilizzato dal rapper napoletano e più volte contestato. A questo proposito, Laurito prende le difese del giovane cantante e afferma:

È una lingua che si evolve. Ed è ovvio che questi cantautori giovani parlano un linguaggio che è un’evoluzione. Io credo che lui abbia portato la sua storia che racconta in modo forte ed è molto seguito. Ha riempito quattro volte il teatro San Paolo e dunque è seguitissimo e bisogna prenderne atto. Poi può piacere o no ma è così.

1.658 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views