Marco Maddaloni: “Al Grande Fratello per guadagnare, da judoka stipendio di 1400 euro al mese”

Intervistato dal settimanale Chi subito dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello (ha abbandonato il gioco per stare vicino alla moglie Romina in seguito alla morte del suocero), Marco Maddaloni rispedisce al mittente le accuse di essere stato uno stratega. Precisa, però, di aver partecipato all’ultimo reality show e a quelli che lo hanno preceduto per un motivo preciso: poter guadagnare. Un’ammissione che non tutti concedono a proposito di partecipazioni televisive di questo tipo. “Mi hanno detto che sono uno stratega ma a me piace il calcolo delle probabilità. Ogni volta che partecipo a un reality l’unico obiettivo è durare il più a lungo possibile per guadagnare di più”, ha raccontato il campione di judo.
Marco Maddaloni: “Mi piace la bella vita”
Un discorso che Maddaloni approfondisce così: “Come sportivo i titolo ce li ho ma non sono un calciatore e a me piace la bella vita. Nel senso che mi piace andare a mangiare fuori con mia moglie, mi piace l’idea che i miei figli stiano in piscina, ma siccome non sono un calciatore….Poi i soldi della tv li ho investiti nell’immobiliare, ma ci sono stati dei periodo in cui abitavo in 60 mq di mansardina con i miei tre figli per affittare il resto della casa e avere una rendita”.
Marco Maddaloni e lo stipendio percepito dalla polizia penitenziaria
Maddaloni spiega che oggi non possiede uno stipendio. Ma anche nei periodi in cui l’ha ottenuto per meriti sportivi, con quei soldi non sarebbe riuscito a garantire alla sua famiglia il tenore di vita che si augurava: “Quanto guadagno come campione di judo? Ora niente, prima dell’Isola dei famosi prendevo 1400 euro al mese dalla polizia penitenziaria. Lo sa? Ho scritto l’autobiografia, uscirà ad aprile, si intitola proprio ‘All’anima del campione’ e il messaggio è che non si deve mai mollare. Lo insegna lo sport”.