1.701 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
7 Marzo 2022
23:05

Manila Nazzaro su Jessica e Lulu: “Parlano solo di soldi”, la replica: “Noi lavoriamo”

Manila Nazzaro attacca la narrazione di Lulu e Jessica Selassie: “Dicono che vogliono vincere per i soldi, ma non sono le uniche ad averne bisogno”. Lulu: “Per me questo è un lavoro”.
1.701 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Manila Nazzaro ha dichiarato di aver sempre creduto nelle ragazze, in tutte le ragazze del Grande Fratello Vip, ma quello che è successo negli ultimi tempi ha fatto calare la maschera su tutte, che hanno rivelato che la motivazione finale, quella che le spingerebbe ad arrivare fino in fondo è una soltanto: i soldi. 

Manila Nazzaro sulla motivazione dei soldi

"Quale motivazione è possibile per stare sei mesi lontani dai figli? Bastano i soldi?". Si chiede Manila Nazzaro. Alfonso Signorini chiede: "È qualcosa che ti scandalizza? I soldi sono importanti, no?". Manila Nazzaro, spinta dal ragionamento di Alfonso Signorini, motiva e spiega la sua posizione. Per lei, è importante considerare che "il bisogno dei soldi" non è una motivazione su cui si può ridurre e appiattire tutto:

I soldi sono uguali al bisogno. In qualche maniera qui tutti siamo per un bisogno, a volte però Jessica e Lulu, per la loro inesperienza, buttano tutto in pasto a questa necessità. Mettono questo bisogno loro davanti e sbagliano. A volte in quel momento, quando siamo tutti in gioco, ci piacerebbe che venissero considerando anche i nostri bisogni. Tutti ne abbiamo diritto, senza alcun tipo di vergogna.

Lulu e Jessica: "Questo per noi è un lavoro"

Lulu e Jessica spiegano: "Noi siamo qui per soldi, questo è come un lavoro". Manila Nazzaro spiega: "L'impegno può fare la differenza, il fatto che potreste imparare qualcosa e avere degli sbocchi". Come a spingerle e spronarle ad andare oltre ad atteggiamenti basici, un po' pigri. Un ‘gettare il cuore oltre l'ostacolo' che però le Selassie non vorrebbero: "Noi abbiamo delle problematiche molto note, vogliamo vincere per guadagnare tanti soldi e aiutare la nostra famiglia". Intanto, Lulu e Jessica sarebbero proprio le favorite alla vittoria finale di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Come finirà?

1.701 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni