146 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Luca Onestini e la sorpresa del fratello Gianmarco al GF: “Sono il più grande ma lui è la mia guida”

Sorpresa al GF VIP anche per Luca Onestini: dopo aver ripercorso “la linea della vita”, il concorrente ha avuto modo di incontrare il fratello Gianmarco. “Inizialmente ero io il maggiore, crescendo lo chiamo “fratellone” perché molte cose le ho imparate da lui”.
A cura di Gaia Martino
146 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Grande Fratello VIP questa sera, nel corso della semifinale, ha riservato una sorpresa anche per Luca Onestini. Dopo aver raccontato del suo passato, il concorrente ha avuto modo di incontrare il fratello Gianmarco. Tra le lacrime i due fratelli si sono scambiati parole d'affetto.

La linea della vita di Luca Onestini

Prima di incontrare il fratello, Luca Onestini ha ripercorso la linea della vita con il reality. Il concorrente ha raccontato di volere costruire una sua famiglia, "il mio sogno è diventare papà". "Lo dico sempre che la mia famiglia è la fortuna più grande, sono cresciuto nell'amore. Ho una mamma e un papà spettacolari", le parole. Su Ivana Mrazova: "Dopo il GF mi dichiarai e da lì partì la nostra storia". Il suo passato è segnato però da una dolorosa perdita: il 2020 è stato un periodo di profonda tristezza e solitudine, "il 23 novembre 2021 perdo la nonna, ho dei ricordi belli, l'abbraccio più bello me l'ha dato lei". In quell'anno terminò anche la sua storia con Ivana Mrazova, "Qui ho ritrovato la stessa persona conosciuta anni fa. Quando il programma finirà voglio parlarle, capire che direzione prendere. Voglio ricercare la felicità che mi manca".

L'incontro tra Gianmarco e Luca Onestini

"In tutta la mia infanzia, lui è sempre stato il modello da seguire. A volte gli rubavo anche i vestiti", le parole di Gianmarco Onestini in puntata dopo aver fatto il suo ingresso nella mistery room del GF. "Inizialmente ero io il maggiore, crescendo lo chiamo "fratellone" perché molte cose le ho imparate da lui. Anche lui è stato la mia guida", le parole di Luca. Sul ritorno di Ivana Mrazova nella vita di Onestini, Gianmarco ha dichiarato: "Io voglio che sia felice, se con lei è felice, ha tutto il mio appoggio. Lui ha ancora tanto da parlare con lei, quel che sarà, sarà". Poi sulle donne della Casa: "Chi avrei corteggiato? L'avrei capito ballando bachata, l'avrei ballata con Oriana Marzoli". Quando Oriana Marzoli li ha raggiunti, ha confessato: "Io e lui ci conosciamo già, lavoravamo insieme all'Isola. C'è tanta simpatia, lui mi ha fatto gli auguri quando sono entrata qui. Sono molto contenta di vederlo".

146 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views