779 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2023

Lorenzo Tano insieme a Lucrezia Lando: “Mi piace perché è sincera, è una ventata di aria fresca”

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando ospiti di Caterina Balivo a La Volta Buona raccontano come procede la loro frequentazione fuori dalla pista di Ballando con le stelle. Tano ammette i baci appassionati scambiati con la ballerina: “Sì è successo, lei mi piace. Mi piacerebbe portarla a Budapest, in un posto romantico”.
A cura di Giulia Turco
779 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando di Ballando con le stelle sembra essere scattata la passione. I due ragazzi, partner di ballo nel programma di Milly Carlucci, sono stati avvistati mentre si scambiavano romantici baci. Ora, a confermare che tra i due c’è una frequentazione in corso, arrivano le parole di Tano, figlio di Rocco Siffredi che si è lanciato nella sua prima esperienza televisiva e che con il gossip ha ben poco a che fare. Intanto la loro gara a Ballando continua, seppur non senza difficoltà: la classifica della quarta puntata ha regalato loro un ottavo posto.

Le parole di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sulla loro relazione

Ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, Lorenzo Tano ha ammesso di essersi scambiato baci appassionati con la ballerina, che lo sta instradando alla danza e al palcoscenico. Per lui è un mondo completamente nuovo, ma sicuramente molto affascinante. “Se mi piace? Sì, in realtà perché no? L’ho già baciata sì, è successo”, racconta il ragazzo incalzato dalla conduttrice. “Mi piacerebbe portarla in un posto romantico a Budapest, dove vivo. È un posto rialzato, dove si vede la città. Potrebbe scattare qualcosa”, continua. Lucrezia è fantastica devo dire, di lei mi ha colpito la sua sincerità, è molto vera. Non mi aspettavo di trovare una persona così in questo mondo, per me è un respiro di aria fresca, ammette. Più riservata Lucrezia, che preferisce aspettare prima di arrivare a conclusioni affrettate: “Se stiamo davvero insieme? Siete troppo curiosi, io sono molto riservata e non rilascerò mai commenti. Lasciamolo dire agli altri che ci hanno visto…”.

I baci in pubblico e gli avvistamenti in giro per Roma

“Avrò fatto anche violazione della privacy, ma quando io vedo le persone felici non mi trattengo e non riesco”, ha fatto sapere Rossella Erra in puntata a proposito dei due ragazzi. “Io li ho visti domenica sera che stavano insieme al ristorante. Stavo in albergo, sono uscita e li ho visti benissimo. Ho visto due che si baciavano e sono tornata indietro”, ha raccontato la giurata popolare. Una versione appoggiata anche da Simona Izzo, moglie del concorrente Ricky Tognazzi. “Li ho visti anch’io”, aggiunge. “Li ho beccati fuori dagli studi che si baciavano”, ha aggiunto. “Sono molto belli insieme e non è spettegolare questo, stiamo dicendo solo la verità”.

779 CONDIVISIONI
108 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views