233 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Lite tra Paolo e Letizia dopo la puntata del GF: “Arrabbiata perché in studio pensavi a tua madre”

Subito dopo la puntata del Grande Fratello che li ha visti protagonisti di un momento vissuto nello studio, Paolo Masella e Letizia Petris hanno discusso animatamente.
A cura di Stefania Rocco
233 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Terminata la puntata del Grande Fratello che li ha visti protagonisti di un momento vissuto al centro dello studio, Paolo Masella e Letizia Petris hanno discusso. A infastidire la gieffina sarebbe stata “l’eccessiva” attenzione dimostrata dal macellaio alla madre, che non vedeva da mesi. A sollevare il dubbio che fosse proprio questa distrazione il motivo del fastidio palesato da Letizia è stato Paolo che le ha rinfacciato le ragioni del suo improvviso astio: “Ti sei arrabbiata per ieri sera? Non so, non ha tanto senso. Ti sei arrabbiata perché pensavo un pochino a mia mamma ieri sera?”.

I motivi della rabbia di Letizia Petris: “Eri triste per non avere visto tua madre”

Quindi Letizia ha spiegato che proprio la madre di Paolo sarebbe stata all’origine del suo malumore: “No, perché ero talmente tanto emozionata per quello che era successo che non riuscivo a dormire, continuano a dire a Perla ‘wow, sono contentissima, è arrivata finalmente la verità, ho sentito le persone che ci volevano bene. Ho rivisto Angelina, Ciro, Mirko, Marco…Le emozioni, il video meraviglioso che mi porterò tutta la vita e arrivi tu e mi fai ‘Sono un po’ triste perché non è venuta mia mamma’”.

Paolo Masella si ribella ai motivi del fastidio di Letizia

Paolo ha quindi comprensibilmente spiegato a Letizia di essersi goduto il momento in questione, nonostante fosse comprensibilmente rattristato dal fatto di non avere potuto vedere la madre che non riabbraccia da mesi: “Quella tristezza è durata tre minuti poi sono venuto da te, bello e sereno, ripensando alla bella giornata con il sorriso. Se ho pensato tre minuti a mia madre non vuol dire che non mi sono goduto tutto. È una tua paranoia”. Ma Letizia è rimasta ferma sulla sua posizione: “Sono diversa da te, in quel momento non avevo bisogno di vedere quello che non avevo ma quello che avevo”. Paolo ha però replicato: “Forse per te non ha senso ma per me che non la vedo da cinque mesi lo ha. Non ho cancellato tutto solo perché ho pensato a mia madre”. Quindi ha concluso scocciato: “Non capisco, stai litigando da sola”.

233 CONDIVISIONI
917 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views